1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Noi pelati del tribe!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dark.antony, 13 Luglio 2013.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ecco,finalmente un threads tutto per noi!dove possiamo confrontarci sulle gioie dell'alopecia androgenetica e su quanto essa possa attirare faiga a gogo!vabbè....parliamone e piangiamoci addosso tra noi :asd:
    quindi se come me avete voglia di confrontarvi sulla questione,e dare dei consigli ai neofiti( :rotfl: )fatelo quì,ps ma voi avete già superato la fase cappellino NY(new york)o state ancora in crisi come me? :asd:
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Mmmmh per ora se mi lascio crescere i capelli ho una parrucca afro in testa....però quando li taglio si nota la calvizie che avanza^^ (e per di più asimmetrica)

Se sto sotto una lampada poi la luce che viene dall'alto rende evidente il diradamento irrefrenabile
  3. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    madò ricordo quella fase(1 annetto fa)si passano le giornate a contare i peli in testa e a farsi domande sul futuro,madò che brutta cosa!però se stai ancora benino e sei disposto a perdere un pò di virilità vai di propecia e ricrescono tutti
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Il fatto è che purtroppo lunghi non si posson tenere perchè col sudore prendono un odore terribile e devi lavarli ogni giorno...solo che lavandoli ogni giorno cadono di più XD

Disfunzione erettile???

piuttosto pelato XD
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    è il sebo del cavolo che fa questo schifo unticcio puzzolente,e il peggio arriverà tra un annetto quando inizieranno a uscire le bollicine di sebo............riguardo al propecia,no non è scontato,io l'ho preso per 2 anni e nessun problema,dipende anche dalla tua genetica,personalmente ho smesso perchè crea un pò di ritenzione idrica e per uno che fa palestra non è molto appagante la cosa,ma se potessi tornare a un anno fa penso che tra 1kg di pancia e i miei capelli ora sceglierei i miei capelli............
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Postate foto delle vostre pelate, plz
    A dark.antony, glenkocco e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Che è sto thread :asd: Allora facciamo pure noi circoincisi :asd:
    Comunque io sono pieno di capelli
  8. luis27409

luis27409 Guest

Cioè?Esiste un prodotto miracoloso?
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si [​IMG]
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    se hai i capelli quì non ci puoi stare pussa via :lalala:
    A TopGear piace questo elemento.
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dove sono le vostre pelate?
    A glenkocco piace questo elemento.
  12. luis27409

luis27409 Guest

Ma è un prodotto che previene?Funziona?Effetti collatterali?Vedo che serve la prescrizione........
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    hai perso i capelli?be questo prodotto te li fa ricrescere(almeno che i bulbi piliferi non siano totalmente morti)questo medicinale l'ho preso per 4 anni precisamente da quando ho iniziato a vedere veri buchi in testa,dopo 6 mesi già riavevo molti dei capelli persi,il propecia non fa altro che abbassare i livelli di testosterone nel quoio capelluto e quindi blocca la produzione di sebo che poi è quello che fa cadere i capelli e uccide il bulbo,le controinicazioni dipendono dalla genetica,ma sono comunque rarissime,tipo nell'1% dei casi,e sono ginecomastia e calo della voglia sessuale( quindi non diventi impotente ma non ti si crea a scopare,ma volendo la ceppa si alza tranquillamente :asd: ) e comunque ogni controindicazione si manifesta o nel primo mese o non si verifica più,e se si verifica non è permanente ma passa appena smetti di prendere il farmaco...........i veri difetti sono 2,se fai palestra ti scazza perchè non stai mai al 100% di definizione,e il costo del medicinale,30 pillole vengono 56€,volendo si può andare di generico che viene sulle 34€ ma dipende dalla bravura del farmacista,i risultati li inizi a vedere già dopo i primi 2/3 mesi,quelli consistenti dopo 6/7 mesi
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    perchè devi farmi fare sta strunzata? :asd:
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Lo avete aperto voi il thread, mica io
  16. luis27409

luis27409 Guest

Bè.....e perchè allora hai aperto sto topic sui pelati?Quindi ricapitolando:La controindicazione maggiore è la diminuzione del testosterone?Ma tu che vai in palestra non puoi prenderlo per conto tuo?O poi il farmaco non fa più effetto?Leggendo qua e là ho sentito del problema del sudore.Ho paura di diventare un finocchio a prendere sta roba......
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ho aperto il threads per ridere della situazione pelata e nel caso dare e ricevere consigli,riguardo al farmaco,ma quale sudore?quale finocchio hahahaha!tranquillo non succede niente,io ho smesso perchè il testosterone nel bodybuilding è tutto,e ora che voglio andare un pò oltre ho dovuto scegliere tra capelli e muscoli,ma a distanza di un anno ti dico che ora sceglierei i capelli
  18. luis27409

luis27409 Guest

Si ma se fa miracoli basta ricominciare a prenderlo no?Ripeto....so che nelle palestre girano sostanze e il testosterone è facile da reperire no?Ma è una pastiglia da prendere na volta al giorno?Costa 55 € giusto?Non per farmi gli affari tuoi,ma tuo papà com'è messo?La mia paura più grande lo confesso......è perdere i capelli.......che poi.....sarebbe una catena,perchè poi le fighe se li strapperebbero.......
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    io non posso ricominciare,ho aspettato un anno senza prendere nulla e ora ho quasi tutta la testa liscia e i bulbi morti da un pò,invece la pastiglia funziona se sei in una fase iniziale o comunque media
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    ma ste foto?