1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nocturne!ve lo ricordate?vorreste un seguito?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dark.antony, 24 Marzo 2010.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ciao ragazzi!2 o 3 giorni fa cazzeggiando nel cassettone dei giochi perduti,ho ritrovato la mia copia di nocturne,per chi non se lo ricordasse o non lo abbia mai sentito,è un gioco in stile resident evil,ma molto molto pù bello che riscosse un buon successo di critica uscendone sempre con ottimi voti!graficamente il gioco era qualcosa di sbalorditivo!e il protagonista era troppo tamarro oltre che carismatico:D
    questo è un video del gioco(da notae il sistema di illuminazione)

ora a distanza di 10 anni la terminal reality sta publicizzando il suo infernal engine(ghostbuster),e per farlo sta usando proprio l'immagine di the stranger,il protagonista del gioco.............ora voci di corridoio vorrebbero la presentazione di un nuovo nocturne su PC e console per l'E3 2010,voi che ne pensate?sarà possibile?lo aspettate o almeno vi ho incuriosito?personalmente spero in un ritorno di questo gioco,che dopo le mezze delusioni di re5 e sh5 sarebbe una manna dal celo per tutti noi amanti della paura:)
    ps guadate il video in 720p
    Ultima modifica: 24 Marzo 2010
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quale era? Quello con la segretaria che all'inizio del gioco diceva con spiccato accento bolognese "Chi ci libererà dal maaAAAaale?"

A me sono cascate le... aspettative dopo quel punto! :asd:

E vorresti pure il seguito? :asd:
  3. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    infatti quello era l'unico difetto del gioco,ma per l'epoca trovare un gioco totalmente tradotto in italiano era già un impresa;)
    comunque no puoi negare che sia un bellissimo gioco che conta tantisimi fan in tutto il mondo.....poi se un doppiatore può determinare la fine di un gioco,allora il mercato videoludico sarebbe mordo con il primo doom:asd:
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Era per pc o console?
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    me lo ricordo bene!bellissimo gioco che come atmosfera non aveva nulla da invidiare al primo Alone in the dark o Resident evil..io sarei felicissimo se ne facessero un seguito..ovviamente deve riprendere lo stile del predecessore con grafica aggiornata agli standard odierni ;)
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ero ironico infatti :)
    Non ho nulla contro i bolognesi, benemeriti inventori del ragù :asd:
    Però in un gioco horror, spezza abbastanza l'atmosfera :lalala:

PC Ciscuz... però il seguito sarà sicuramente per consolas
  7. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    per PC sulle console di quel epoca sarebbe stato impossibile far girare tutta quella roba,anzi quando uscì richiedeva un PC ninja!

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

dovrebbe usare l'infernal engine,quello usato per ghostbuster..............speriamo di vedere qualcosa in questo E3:D