1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No more heroes - Salto dal trampolino

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da yusaku, 9 Aprile 2008.

1. yusaku

yusaku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, mi sono bloccato a questo punto... non riesco ad effettuare il salto
    sto provando da due giorni, ma nulla, finisco sempre in acqua.

Qualche consiglio?;D
  2. Le Lupò

Le Lupò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è un po' ostico come punto....allora:

intanto prendi molta velocità tenendo premuto il pulsante del turbo della moto ed dopo dai il colpo verso l'alto con telecomando wii prima che tu sia sopra il trampolino; c'è un tempo di reazione tra colpo col telecomando e salto della moto un po' lungo quindi devi anticipare un po' i tempi, fai pratica e vedrai che provando 2 o 3 volte riuscirai a superare la prova.
    L'importante è che tu salti prima del trampolino.
    ciao e facci sapere.
  3. yusaku

yusaku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ce l'ho fatta :)
    Medaglia d'oro al primo tentativo.
    Grazie

ps. Sono almeno 3 giorni che cerco di rispondere a questo thread, ma non so perchè non riuscivo mai a caricarlo... ma capita anche a vi che alcuni thread non si aprano?