1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No Man's Sky - Sony non ha mai parlato del multiplayer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Le polemiche generate su No Man's Sky ormai le conosciamo con gli utenti che hanno avviato diverse procedure di rimborso perché secondo loro il gioco di Hello Games non ha mantenuto le promesse come il tanto chiacchierato multiplayer assente. Il portale PixelVulture ha così avviato per curiosità una procedura di rimborso motivandola proprio con l'assenza del multiplayer "dopo che era stato mostrato diverse volte nei trailer e citato nelle interviste", il gameplay differente da quello visto nei trailer e la pubblicità ingannevole. La risposta di Sony è arrivata affermando che la compagnia non ha mai parlato di multiplayer:
    "Nella descrizione c'è sempre scritto 1 giocatore, ma i media hanno fatto sembrare che potesse esserci il multiplayer. Sul Playstation Store non è mai stato menzionato il multiplayer."​

    [​IMG]
    Leggi sul sito