1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No input dal proiettore...

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Er_Monnezza, Dec 1, 2007.

1. Er_Monnezza

Er_Monnezza Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti!
    Ho appena acquistato l XBOX 360 e il il cavo VGA originale. Tutto felice mi dirigo a casa x collegarlo al proiettore e... No input! Il proiettore che ho ha qualche anno, tipo 4 e mi ha sempre retto qualsiasi gioco x pc e PS2 senza nessun problema. Arriva a fare il 1280x1024 al massimo, ma io lo tengo sempre a 1024x768. X fortuna ho l ingresso composito ma ovviamente si vede uno schifo. Ora non capisco che cosa c'è che non va. Ho provato anche a usare un adattatore da component a VGA ma niente. Che cosa posso fare? Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
  2. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    hai settato il 60hz?

metti il component, imposta 60hz e rimetti il vga
  3. Er_Monnezza

Er_Monnezza Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Appena arrivo a casa ci provo!

Anche te hai il proiettore?

Intanto grazie!
  4. Er_Monnezza

Er_Monnezza Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    L unica soluzione funzionante che ho trovato è quella di staccare il proiettore, attaccare un monitor LCD 15" e poi riattaccare il proiettore. Una rottura ma funziona. X ovviare e pansando che ormai il mio proiettore era vecchio (5 anni di onorata carriera) mi son fatto il regalo di natale e mi son preso un Sanyo Z3 ricondizionato (lampada nuova e vi assicuro che è una bellezza) che supporta nativamente HD e arriva fino a 1080i. Ora però io entro sempre col cavo VGA (ho una prolunga visto che l XBOX è un pò distante) ma rimane sempre il problema che non me lo rileva e devo sempre passare x la procedura che ho scritto qui sopra.
    Nessuno ha il proiettore e mi può dare una mano?

Grazie e auguri!