1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No AUDIO con cavo VGA

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by maX_0303, Mar 31, 2007.

1. maX_0303

maX_0303 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Sto cercando di collegare una 360 a un tv lcd Samsung (modello LE 26M51B) con cavo VGA (microsoft).
    Le immagini sono perfette e con ottima risoluzione ma non riesco a sentire l'audio. Zero. Eppure mi sembra di avere collegato i 2 spinotti (bianco e rosso) al posto giusto, dietro sul pannello della tv, accanto all'ingresso VGA (PC).
    Dalla dashboard nelle Impostazioni Console ==> Audio c'è solo Uscita Digitale e all'interno di quel menu ci sono solo le 3 voci Stereo Digitale, Dolby Digital 5.1 e Dolby Digital con WMA Pro. Ma l'audio non dovrebbe essere analogico???

Sono io che sbaglio qualcosa (moooolto probabile...) oppure è il cavo che è da cambiare?
    Grazie per gli aiuti! :)
  2. AdamX

AdamX Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io uso un adattatore per collegare la presa bianca-rossa direttamente nell' ingresso dell' AUDIO per pc (nel mio LCD samsung e' un ingresso piccolino nero affianco al VGA)
    costo dell' adattatore 2 euro :)
    (non devi collegare le 2 prese bianca-rossa direttamente al televisore, ti serve per forza questo stratagemma credo)
  3. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

Trophy Points:
    16
    confermo ciò che ha detto adamx, usa l'adattatore e collega al foro nero accanto. l'adattatore è già presente nel cavo originale microsoft.

cmq io son tornato al component. i colori del samsung son troppo belli per essere annebbiati così.
  4. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e perchè io col vga e i 2 spinottini attaccati allora sento benissimo anche l'audio?
  5. peppotex

peppotex Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Gli spinotti li attacchi alla tv oppure ad un dispositivo esterno? Stanno parlando di collegarli alla tv...

Anche io devo usare l'adattatore.
  6. Hyunkel

Hyunkel Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    scusate mi postate una foto dell'adattatore?
    io ho appena preso delle casse della creative 2.1 e ho il cavo vga...
    ho preso anche un adattatore con i due ingressi (bianco e rosso) e con l'uscita maschio audio che collego al monitor lcd(che ha 2 casse integrate di kakka) e l'audio funge....ma volendo collegare l'audio alle casse nuove...mi servirebbe l'adattatore rosso&bianco con uscita femmina per l'audio....:confused: esiste?
  7. ddomy

ddomy Guest

questo è uno dei tanti adattatori mini jack da 3,5mm....
  8. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Mi sa che nn è quello che cerca..... Cmq dovrebbero esserci forse è + probabile jack femmina femmina ma dovresti cercarlo in un negozio di elettronica. Male che và compri gli elementi sfusi e te lo fai.