1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nn ho resistito, finalmente in live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Puma84, 28 Novembre 2004.

  1. Puma84

    Puma84 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dopo quasi un mese che seguo la vicenda live con 'passione' non ce l'h più fatta ad aspettare (motivo pes4) e mi sono buttato in live facendo affidamento solo alla così chiamata 'marriage theory'. Dopo 48 ore sono ancora attivo in live con la seguente situazione:

    -mai bannato in precedenza
    -registrato nuovo tag
    -hard disk 120gb lercio in f: c: e: compresi di salvataggi ntsc e pal indifferentemente
    -chip superaladdin cn switch (pressione tasto)

    spero sia stato utile a qualcuno..e speriamo di non avere sorprese
    ciao;)
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bha, spostare in f e mettere un bios antiban nn ti avrebbe fatto male. Buona fortuna.
  3. adriana83

    adriana83 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami ma l'account l'hai registrato sul hdd da 120 gb???
    a me mi hanno bannato con 80GB anche se lo modificato dopo l'account e possibile?
  4. Spider

    Spider Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    esiste un bios antiban??qual'è?
  5. Puma84

    Puma84 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il bios antiban cosa c'entra, a parte che ce l'ho ma cmq non ha a che vedere con il discorso bannaggi live di questo periodo visto che serve solo se vai online con la mod on (ma lo sai già).
    Il discorso è che come pensavo, dimensione harddisk e contenuto non contano, l'unica cosa veramente importante è di non cambiare hd dopo l'attivazione dell'account.

    @angel83
    mi sa che ti han bannato proprio x quello...! l'hd come dicevo sopra l'avresti dovuto sostituire prima della registrazione!!
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il bios antiban centra eccome, o non posso prendere per buone le vostre testimonianze quando venite bannati, potrebbe essere accaduto tutto per un errore umano (vostro) più che per una nuova misura Ms.

    L'8 il primo utente che posto dicendo di essere stato bannato non lo aveva, io per questo non mi allarmai subito.

    In poche parole, se uno in sezione mi posta che gli hanno bannato la X, e non aveva un 49, non lo tengo in considerazione, non posso.

    Buon per te se lai messo, e per noi.
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In parole povere, ogni utente è libero di mettere il bios che vuole, ma se non ne ha uno del genere poi non venga a postare la sua storia sul mio forum, che crea solo confusione un titolo:

    "Mi hanno bannato senza evox e con hd originale! Avevo la mod off e sto usando solo originali!"
  8. Puma84

    Puma84 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok ho capito cosa vuoi dire, non è il mio caso cmq, poi ognuno faccia delle informazioni postate ciò che meglio crede.
  9. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ho notato una cosa che mi ha fatto capire che il mio X2 4981 mi assicura dall'errore di entrare live cn la mod accesa!

    Ecco come:

    Voi entrate live.
    Quando uscite se non avviate la mod e il cavo rimane attaccato, quando ritornerete sul live vi collegherete subito, senza fare la risoluzione, controllo cavi, IP, DNS.

    Quando invece:

    Entro live.
    Esco e mi attivo la mod per giocarmi un gioco che ho sull'HD, (cavo di rete attaccato).
    quando ritorno mod off e riavvio il live mi dice che non è possibile connettersi e va a fare la risoluzione.
    Come se fossi stato senza cavo attaccato!
    E poi connesso a Xbox Live!!

    Premetto non ho provato ad andare live, e poi spegnere e riaccendere mod off ma senza cavo attaccato, riattaccare il cavo e vedere se mi chiede di fare la risoluzione.
    In ogni caso penso sia come dico, il bios simula l'assenza del cavo di rete, e quindi poi è necessario fare la risoluzione.

    Una volta a mod on ho per sbaglio premuto su connetti cliccando il mio tag in halo2 e invece di fare qualcosa il gioco è tornato alla schermata iniziale quando bisogna ancora premere start, poi o riprovato senza cavo è fa la stessa identica cosa!

    Quindi mettetevi un 49X!!!
  10. Puma84

    Puma84 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie della testimonianza, ma guarda che il 'blocco' x il live si sapeva già per i bios che hanno questa funzionalità, non era un 'trucco' o chessò da scoprire, c'è nelle info del programma :D

    io uso il 4983 cmq tanto per la cronaca :)

    ciao
  11. Sephiroth

    Sephiroth Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania


    quello ke dici te capita perchè andando in evox ed avendo in questo l'impostazione IP STATIC si reimposta l'ip da te predefenito..quindi se dopo che vai sull'evox poi vao originale e cerchi di connetterti ti dice ke c'è stato un problema di ip..proprio perchè ogni volta ke vai sull'evox poi se vuoi connetteri devi andare nella dash originale e rimettere le impostazioni dell'ip in automatico
  12. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Splatter e noi che cercavamo in tutti i modi di nascondertelo...

    LINK