1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nn è illegale scaricare le roms

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Kito, 5 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Kito

imported_Kito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    soprattutto @ Irvine

ma dove hai visto ke è illegale scaricare le roms?

se nn hai il gioco originale la puoi tenere x 24 ore se hai il gioco originale nn hai problemi.

xke appena si parla di scaricare dalla rete qualcosa ke nn è x la xbox si markia subito come warez?:strano:
  2. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    esatto,ma spesso chi chiede come ottenere roms dalla rete non fa riferimenti a queste "piccolezze"da te citate,che segnano il passaggio da un download di un prodotto di cui si ha licenza,o che si utilizza per decidere se acquistare o meno un prodotto, al warez
  3. imported_Kito

imported_Kito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma forse xke è implicito ke ki le scarica deve conoscere queste semplici "leggi" x nn incorrere in sanzioni
  4. imported_Irvine^

imported_Irvine^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io me ne sbatto...le regole sono regole...non le ho inventate io..quindi al massimo non prendertela con me.Se ti sta bene ok....altrimenti non so cosa farti..thread chiuso.
  5. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    è vero, e' legale scaricare roms ed e' obbligatorio cancellarle entro 24 ore... ora... se noi lasciassimo che vi scambiaste link per scaricare... quanti di voi le cancellerebbero entro 24 ore? per favore non prendiamoci in giro... prima delle regole scritte di questo forum ci sono le regole per una pacifica convivenza... ovvero non pensare che gli altri siano stupidi :rolleyes: quindi le regole di certo non cambiano... warez (in tutte le sue forme, anche le roms) = BAN
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.