1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niubbi On Line

Discussion in 'PS3 General Chat' started by Commodore64, Feb 27, 2008.

1. Commodore64

Commodore64 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Dopo aver giocato off line conla PS3, ho provato l'esperienza online..
    però devo dire che è destinata solo ai gran giocatori che passano le giornate davanti la console..

chi come me lavora, con la PS3 vuol divertirsi in modo semplice e magari in compagnia...

ho provato Motorstorm on Line..
    ci sono i vari utenti con livello "Leggena" o "Immortale" che vincono sempre loro, normale, però io volevo fare una partita tra niubbi (newbie) e non c'è un clan per persone alle prime armi?
    per arrivare 3° ad una gara ho dovuto sudare freddo!!
    Ma così non mi diverto! :(

sono passato a Resistance, non faccio 2 passi che mi fraccano!!
    Giocandoci sono riuscito ad ammazzare uno, ma andando alla cieca, senza ragionare.. sparando qua e la..
    non faccio in tempo a capire dove sono posizionato che mi ritrovo quintali di piombo addosso! :D

Voglio un canale per soli niubbi? Non voglio vincere, mi voglio DIVERTIRE! :lalala:

e fin'ora mi sono divertito solo off line...
  2. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Sezione errata, sposto in General. ;) ;)
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    allora commodore(gran bel nome...) io sono un lavoratore che gioca solo la sera.. nn ritengo di essere un fenomeno ma nemmeno una segaccia le mie fraggate le do e le ricevo eh eh
    il problema secondo me per te e semplice..
    stai giocando online con due giochi diciamo datati..
    sono i giochi usciti al lancio quindi tutti o quasi tutti ci si sono avventati e sono cresciuti moltissimo come giocatori..

insomma so fenomeni... quelli che so rimasti e che giocano tuttora a questi titoli sono tutti o quasi tutti HARDCORE GAMERS che lo giocano da sempre anche in clan e sono mostri sacri.

solo la pratica porta ad essere forti.. quindi se ad oggi ad esempio vedi i tread di giochi nuovi come unreal uscito settimana scorsa in italia ti renderai conto che il livello online e'ancora bassino...
    certo tu come me non potrai mai arrivare ad avere in un mese 13 giorni di gioco online per ovvi motivi ma partendo da zero hai modo di imparare e crescere rapidamente assieme agli altri senza fare da bersaglio per gli hardcore gamers che nn aspettano altro che carne fresca da macello eh eh eh eh fidati... prova a giocare a qualcosa di piu recente e troverai tanti colleghi nelle tue stesse condizioni iniziali coi quali divertirti.. offline e' bello online e meraviglioso..;) ;)
  4. Commodore64

Commodore64 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    :???: ma non l'avevo creata in general? :???:
    so niubbo anche del forum :asd:

Comunque cerco consigli per l'online..

io vorrei che ci fossero clan per utenti alle prime armi, poi se uno si sente pronto entra in quelli per intermedi e infine per gli esperti smanettoni...

entrando in Motorstorm o Resistance online ti scoraggi...

cioè o sei un assiduo frequentatore dell'online o non ti diverti.. e questo per me è un limite.. :(

Commodore64 ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

grazie Tataccio, infatti che i 2 giochi siano datati non ci avevo pensato!

Però anche se ad esempio gioco online ad un gioco nuovo, tempo un mese e vedrai che tutti andranno avanti e io rimango dietro per forza di cose...
    quando facevo le scuole superiori ero una bestia con i giochi del pc.... :cry:
  5. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Prtroppo nei giochi online non ci sono stanze dove possono giocare le persone alle prime armi. Si gioca tutti insieme, deboli e forti. Purtroppo è così. Ma vai tranquillo che dopo un pò che ci giochi, inizierai a prenderci la mano. All'inizio ti potrà capitare di perdere, ma ti renderai conto da solo che dopo un pò che ci giochi e dopo aver fatto un pò di esperienza, il gioco online sarà più semplice e divertente. Basta solo prenderci la mano.
  6. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

beh ovviamente teniamo conto del fatto che se in un mese totalizzi un ora di gioco nn puoi pretendere di imparare trucchi e segreti del gioco come chi ci gioca 90 ore..

devi dedicargli anche un po' di tempo..anche se comrpendo che nn sia facile eh eh eh ;) ;) ;)

io mi sono ritagliato una sera fissa a settimana in cui gioco e tutte le altre sere mi connetto appena posso... (ma ahime di rado..) poi la domenica pomeriggio dopo le partite sempre.. eh eh e ciauzz:D :D :D
  7. Dark Inaro

Dark Inaro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E' una situazione provvisoria non ti preoccupare. Io ad esempio provavo le tue stesse cose con Call of Duty 4, ma con l'esperienza e la pratica sono arrivato ad essere ucciso pochissime volte, e portavo molto spesso la mia squadra a vincere. Ma non pensare che io sia uno di quelli che gioca 5 ore al giorno minimo, basta anche solo una mezz'oretta alla sera ogni giorno e in una settimana hai già un buon malloppo di esperienza.
  8. ale342

ale342 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se vuoi commo ti posso aggiungere alla lista amici di resi e la sera io e i miei amici (siamo malati persi di resi) ti possiamo far vincere qualke partita e spiegare qualke trucchetto per nn essere fatto subito fuori:asd: :asd:
  9. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

ECCOLO CHE SALTA FUORI.....

TANA PER L'HARDCORE GAMERS!!!!!!!!!!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

nn hai resistito eh?? ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  10. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Sono perfettamente d'accordo con Commodore, sono nelle sue stesse condizioni, ho da poco COD4 e la competizione online è troppa (anche se vendo cara la pelle), a me piacerebbe trovare AMICI per giocare online, ma purtroppo di amichevole on line c'è davvero poco.
    Sia chiaro questo non vuol dire che non mi diverta online, ma un po' più di serenità non guasterebbe.
  11. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    allora entrate in un clan ..

spesso col nostro sono piu le volte che giochiamo tra di noi che online in cerca di punti classifica.... fidatevi e' meglio...

ciauzzz
  12. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    L'unica cosa possibile è quella di crearsi una lista amici e giocare a partite chiuse con loro.. noi l'abbiamo fatto con MotorStorm, ma ormai sono passati mesi..

Il problema è che ovviamente se giochi ad un gioco uscito da tanto non c'è trippa per gatti, ci saranno sempre persone più brave/portate di te..
    Considera che io a MotorStorm ho solo 6-7 vittorie, nonostante i miei tempi non siano così brutti (al Grizzly con Biker eravamo arrivati nei primi 50 posti).. quindi non sono sicuramente un hardcore gamer, ma se giocassimo io contro di te, molto probabilmente non ci sarebbe sfida, io conosco le traiettorie giuste, i percorsi adatti per i mezzi etc..etc.. tu, semplicemente devi farti la tua esperienza.

Insomma.. gioca ad un gioco che ti piace e ti diverte a prescindere dal risultato, poi cerca qui sul forum persone al tuo stesso livello, fai la tua esperienza off-line e poi divertiti in linea!
  13. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

Trophy Points:
    80
    chiaramente giocare con gli amici è più bello ma devo dire che le mie fraggate agli yankees ad UT 3 non mi dispiacciono!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    è normale dover fare esperienza ma anche giocando poco a poco ce la puoi fare, magari più lentamente ma ce la fai.
    Comunque i livelli online di motorstorm sono falsati basta che tu giochi una 50ina di gare anche senza mai vincere e sarai anche tu leggenda...per il resto un consiglio:allenati su un solo tracciato di motorstorm per un pò sempre con lo stesso veicolo e poi giocalo online e vedi quando poi lo vinci che soddisfazione :D :D
  14. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    io ho appena attivato la modalità prestigio di cod e senza il mio mirino red dot non mi ci trovo più faccio pochissimi punti :cry:
  15. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

hihihhhihihihihi un altra vittima del "prestigio" hihihihiihhihihihihihihi :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  16. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Come ti capisco commodoro!

Ieri sera ho giocato a UT3 online ed erano 10 giorni che non accendevo la PS3 :cry:

Quei pochi frag che riesco a fare derivano dall'esperienza che ho fatto a UT ai tempi dell'università!

Allroa ricordo che giocavo in multi solo alle frag fest, lan party a casa di amici, e inizialmente ero sfigo assai. Poi ho iniziato la cura d'urto, giocando contro bot a livello massimo: inizialmente manco loi vedevo, poi mi sono iniziato ad abituare a loro e ai loro movimenti, infine ho iniziato a controbatterli.

Alle successive frag fest ero diventato talmente skillato che facevo gli headshot da 200 metri senza il mirino... :asd:
  17. galaga

galaga Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Guarda, è esattamente come ti hanno detto gli altri....io ad esempio ho appena comprato CoD: non ti dico quanti rambo ho trovato nelle prime partite online...col tempo però sblocchi le armi e impari a conoscere meglio le mappe (fondamentale in un FPS ;) ) e tutto ti sembrerà più semplice e divertente...abbi solo un pò di pazienza e vendi cara la pelle!! :D
  18. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per quanto riguarda me sono nella stessa situazione..almeno in RFOM e CoD4..riesco a fare circa 3,6 passi che mi ritrovo con un buco in testa..ora mi sto allenando giocando in modalità veterano..speriamo di migliorare.
    In motorstorm era lo stesso poi sono migliorato a vista d'occhio,ora vinco o generalmente sono secondo..certo,ho solo una quarantina di vittorie totali su un centone di gare,non sono ancora al livello di chi ha 2680 vittore su 3000 gare,però..:cool:
  19. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    ahahahahaah allora non sono stato l'unico (meno male):D
  20. tataccio

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

mi spiace ma io NO.....

sono fiero di essere rimasto fermo al 55liv. e sentire bestemmiare tutti coloro che tentati dalla gloria ricominciano a sparare con la fiondina eh eh eh :asd: :asd: :asd: :asd:

mi spiace ciauzzz:D :D :D :D :D :D :D :D