1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nissan Xanavi Nismo Z: video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 5 Maggio 2007.

  1. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    credo che tu non l'abbia mai visto forza motorsport 2 :D
    ma perchè sempre una sola macchina? :p mah...cmq graficamente spacca di brutto!
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    e chi è che non gioca a gt dalla prima edizione??
    un gioco deve evolversi e non rimanere sempre uguale,allora che l'ho caomprata a fare la ps3, se mi tenevo la ps2 la guida era sempre la stessa

    Non capisco il tuo intervento perdonami ma sono un pò perplesso dal tuo ragionamento...dopo aver speso 600 euro vorrei anche il contorno grazie!!
    e comunque non vorrei deluderti ma forza motorsport come simulatore di guida rispetto a gt è più bello, almeno per la vecchia xbox(almeno a livello di realismo nella guida e certamente come grafica). non sò ora però come sarà per 360...ma non penso che possono eguagliare gli errori presenti in gt hd

    :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq sia è un "concept". Di nextgen al momento ha solo la grafica. Speriamo in un GT5 "tutto compreso"
  4. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Credo ke abbiano da sempre parlato di diritti sulle case automobilistichi ke nn permetterebbero i danni alle auto....gli altri giochi forse pagano qualcosa x acquisire i diritti e hanno i danni...ma è una cosa ke ho sentito un po d tempo fa nn ne sonoi sicuro...Cmq i danni comporterebbero anke un notevole lavoro e forse anke un calo della qualitàd grafica e frame rate
  5. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si e vero per i danni bisogna avere i permessi delle case, infatti a fm2 ci sono certe macchine che piu di tanto nn si posso rompere
  6. biogrei

    biogrei Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei che dessero la possibilita' di cambiare visuale!
  7. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Cerca su Wikipedia dov'è il tasto :select: sul SIXAXIS :rolleyes:

    P.S. Mi raccomando poi facci sapere eh, che siamo curiosi ;)
  8. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Oltre alla visuale dall'interno dovrebbero implementare anche la pioggia durante le gare, il fango o polvere attaccato all'auto e le scie di franata sull'asfalto.
    Per i danni non mi importa. O li fanno bene o nn li fanno per niente. Se vai a sbattere a 150Km/h contro il guardrail come minimo ti dovresti ritirare dalla corsa. Se poi alla macchina ti si stacca solo il paraurto o lo specchietto allora nn ha senso. Meglio senza a sto punto.

    Ps: nn credo che a ferrari o altri piacerebbe vedere la propria auto più fracassata dell'altra. Stessi danni su tutte le auto è brutto.
  9. skanf

    skanf Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il mio ragionamento è che quando gioco a GT penso a guidare,quando sono concentrato nella guida nn è che sto li a guardare gli ometti che mi fanno le foto...hai ragione a dire che dopo aver speso 600 euri x PS3 questo GTHD non ti ripaga molto,conta che cmq è una demo fatta x ingannare l'attesa all'arrivo di GT5 ed'è anche gratuita,quindi secondo te quanto ci possono aver lavorato su?accontentati...In ogni caso ricordati che questa è una versione di GT4 adattata x Ps3 ,nn è questo il simulatore di guida next-gen che stiamo aspettando...Io forza l'ho provato,PERSONALMENTE nn lo trovo all'altezza di GT.
  10. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    E' meglio chiarire alcune cose: GTHD è una demo, o meglio un "mini-gioco" gratuito che nn calca assolutamente GT5. E' GT4 in HD.
    Le persone a bordo pista, in tutti i giochi di auto nn ha mai avuto importanza in quanto tu ti ritrovi a guidare un auto e nn stai a vedere i "fotografi" a bordopista.
    Poi tu SARIDDU nn mi dire che hai speso 600€ solo per giocare a GTHD. E' da ingenui e folli. Aspetta che escano altri giochi e soprattutto il vero GT5.
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Io almeno spero che gt5 sia diverso...mi aspetto molto dalla ps3 e non sicuramente giochi come gt hd....tutto qui e non vi preoccupate che non ho preso la ps3 per gt ma per tante altre cose....cmq soprattutto per ff XIII...forse è vero sono folle :D
  12. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Allora nn sei l'unico:D
    Nn ti preoccupare, tanto GT5 sarà un ottimo gioco di auto, meglio della concorrenza.

    Cmq nn capisco xchè nei centri commerciali mettano in prova giochetti come RR7 e nn GTHD, nn capisco:confused: . Dove sto io hanno attaccato la Play3 ad un SonyBravia 55" FullHD retroproiettato, uno spettacolo, meglio di un LCD. Vedere GTHD ad un mostro di tv come quello, dove per vedere da un lato ad un altro dovevi girare di molto la testa, è uno spettacolo senza eguali. Un gioco con una grafica mostruosa come quello messo lì al PS store, senza "pubblicarlo" nelle postazioni......IMHO
  13. AlexDeejay

    AlexDeejay Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutti commenti che non stanno ne in cielo ne in terra. GThd è solo una dimostrazione di come sarebbe GT4 in alta definizione.Nulla di più. E' ovvio che non perdono tempo per fare il gioco dell'anno...a curare i contorni come sgommatine o pubblico.....Prima fate uscire GT5 poi giudichiamolo per quello che è pro e contro.Vedrete che in GT5 ne vedremo delle belle.
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    FM era sicuramente meglio di GT, questo lo sanno tutti, quello nuovo non so come sarà, ma ormai manca poco, quindi un' idea ce la potremo fare presto.
    Dite che GT HD è GT 4 con grafica rifatta? Verissimo, ma non aspettatevi chissà quali differenze tra GT HD e GT5, perchè chi segue la serie dagli esordi sa benissimo che, grafica a parte, di evoluzione in GT se n' è vista pochissima.
    Ad ogni modo, la gente che si sposta si vede anche in PGR3, quindi penso che la metteranno anche in GT5, mentre per quanto riguarda i danni non ci spero nemmeno un po', anche perchè ho notato che pure chi li metteva nei propri titoli automobilistici, ora li inserisce in maniera quasi impercettibile (l' ultimo PGR è un buon esempio di involuzione, da questo punto di vista), ed è un vero peccato.
  15. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come fai a dire che gthd e meglio di fm2?

    se gthd è gt4 solo con la grafica migliorata e fm era meglio di gt4 (almeno cosi so visto che a fm nn ci ho mai giocato) come fa gthd a essere meglio di fm2?

    insomma spero che in gt5 oltre che a migliorare la grafica migliorino anche il grado di simulazione

    ma quando esce gt5?
  16. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Non ce l' hai con me, vero? No, perchè se rileggi attentamente quanto ho scritto, non ho mai detto che GT HD sia meglio di FM2, ma immagino che tu abbia risposto a qualcun altro, giusto? :) :)
  17. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    mmmm.... no:D

    bo ora nn m ricordo a chi volevo risp:D ......nn mi va di rileggere tutti i post
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bye Bye?

    Se è per la grafica e basta tanto vale che guardo la TV, simulazione=fisica.