1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nintendo spezzato in due

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da peppix1, 27 Marzo 2009.

1. peppix1

peppix1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono nuovo del forum e devo fare i complimenti per come e fatto lo trovo bellissimo, ora veniamo al problema:_(
    Sono in possesso di 2 DS entrambi spezzati a meta dal mio fratellino, entrambi fanno lo stesso difetto cioe appena li accendo si accende solo per un secondo lo schermo di sotto uscendo solamente tutto bianco e poi si spegne tutto.
    Li ho aperti entrambi ed in uno ho trovato il flat rotto, mentre nell altro no cosa puo essere accaduto?? vorrei riuscire a ricavarne almeno 1 se possibile.
    Ciao e graie per l' aiuto
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...benvenuto

Prova a mettere il flat sano in quello dov'è guasto.
  3. peppix1

peppix1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao grazie per la risposta pero prima di cambiare il flat vorrei essere sicuro che sia lui il problema poi non son nemmeno dove reperirlo e tral' altro mi sembra che sia saldato o sbaglio??
    Premetto che me la cavo abbasanza bene in elettronica
    P.S. dove li posso trovare i flat??

Ciao

peppix1 ha aggiunto 1020 Minuti e 48 Secondi più tardi...

ho smontato meglio anche l' altro e mi sono accorto che anchesso ha il flat rotto:(
    Qualcuno sa dove posso trovarli questi flat a napoli?
    Poi mi sapete dire come si fa a mettere il flat del touch screnn?? non riesco piu a metterlo
  4. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su ************dovresti trovare i pezzi di ricambio che interessano a te, ma se trovi problemi nel montaggio ti consiglio di acquistare i pezzi, e poi rivolgerti ad un tecnico generico qualsiasi che con una 30 di euro dovrebbe accontentarti.[/COLOR]
  5. peppix1

peppix1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioa grazie per la risposta scusate la mia conoscenza ma quelli che ho in possesso io sono i nintendo ds lite quindi non riesco proprio a trovare il flat ma trovo solo il display superiore intero compreso di flat forse da solo non lo vendono???
    E poi non ce un modo nel frattempo per testare la scheda madre e vedere se funziona?
    Ciao peppix1
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Evitiamo di linkare a siti non consentiti da regolamento grazie..
  7. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ALLORA:

1 Compra una nuova shell
    2 i flat rotti sono collegati agli lcd quindi quelli rotti si cambiano completamente assieme agli schermi.
    3 in internet trovi i pezzi di ricambio.
    4 procurati tutto e poi ci risentiamo per istruzioni sul montaggio corretto.
  8. alligator63

alligator63 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, spero di non violare il regolamento consigliandoti di comprare su ebay. Trovi tutto e se sai cercare trovi anche buoni prezzi. :asd: