1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo sorpassa Sony - Stop al dominio decennale della Sony

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da SaintSeiya, 25 Giugno 2007.

  1. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E la Ps3 non avrà mai Super Mario... ma dai che commento. Non sarà seria... non sarà next gen. Xò diverte ed è immediata. Il parco macchine c'è ed è in forte espansione, se fossi uno sviluppatore investirei decisamente sulla Wii.
  2. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma divertirà tè scusa....a me fa schifo....mi stufa subito...non la comprerei mai.
  3. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Beh ma mica hanno scoperto l'America.....mi pare ovvio che la Nintendo supera le vendite della Sony, sopratutto in Giappone che so tutti un po matti :D
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Veramente erano 10 anni che la sony era in cima alla classifica jap (psone e ps2 docet) evidentemente se i giapponesi hanno optato per la nintendo (già dal ds e poi con il wii) è perché quelli che stanno a fa' un po' i matti sono quelli della sony..:D
  5. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora prima te ne esci con la verita assoluta che "il wii non avrà mai giochi seri perchè non è una console seria" poi questa. Guarda stai facendo TUTTO tu. Abbiamo capito che non ti piace. Personalmente sto giocando a Residen Evil e non è per niente male.
  6. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente per convincermi a stare ore davanti a uno schermo col joypad in mano CI VUOLE UN GIOCO MOSTRUOSAMENTE BELLO E SVILUPPATO IN MANIERA OTTIMA. sono giochi che costano un botto da produrre, ma sono giochi che da soli valgono quasi l'acquisto di una consolle.

    altro che giochi "molto carini" o "niente male".

    a sto punto preferisco uscire all'aria fresca col mio cane, i miei amici, una birra gelata e cazzeggiare e spendere la mia vita in maniera costruttiva.

    imho.
  7. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quindi tu hai giocato solo a capolavori ?? Poca roba quindi... Purtroppo di giochi mostruosamente belli come li definisci tu escono con il contagocce... e sono dell'idea che saranno sempre più rari. Fortunati i possessori di Ps3 che saranno a spasso x tutta l'estate... :)
  8. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che simpatico sei! :perfetto:

    io ho:

    Resistance
    Full Auto 2
    Ridge racer 7
    F1

    e le demo di motorstorm, ngs, armored core.

    più god of war e gta lc per ps2 upscalati a 1080i

    e altri film in blueray

    ma che credi, che un gioco come resistance per esempio mi scade dopo due mesi? adesso stai a vedere che chi compra play3 non ha niente da giocare e di cui parlare... mavai va! eh si, scusa ma dimenticavo che solo chi acquista microsoft è un vero intenditore :rolleyes: . ma io dico, perchè venite sul forum per ps3 a parlar male della macchina e di chi la compra? che simpa, veramente.
  9. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    da possessore di 360 dal lancio posso dire che di giochi mostruosamente belli si 360 sono pochi.
    su ps3 questa estate giocheremo con gli stessi giochi. R6, Ninjia gaiden, the darkness.
    io non sono povero ma 210 euri di giochi in un mese danno fastidio alle mie tasche:D
  10. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    RAgazzi non condivido per nulla appieno queste vostre considerazioni:

    - io possiedo sia una x360, sia una ps3, sia un wii e vi posso dire che sinceramente passo più tempo con il wii a giocare che con le altre macchine. E' discutibile che i giochi non possano piacere ma fidatevi che il wii non vi delude...una volta che lo provi lo vuoi assolutamente...fidatevi...quindi non mi scandalizzo a sapere che nintendo ha superato sony.