1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Nintendo Land

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 20 Novembre 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0

    Nintendo Land
    [​IMG]



    (nintendo.it)

    Visita questo parco tematico e divertiti nel fantastico mondo di Nintendo! Esplora 12 divertenti attrazioni, ognuna ispirata ad un famoso franchise Nintendo, e divertiti da solo o insieme ai tuoi amici*; è appassionante, divertente ed unico: è Nintendo Land!

    Nintendo Land sfrutta al massimo le opportunità offerte della console Wii U per regalare ad ogni giocatore un'esperienza unica. Fino a quattro giocatori possono sbizzarrirsi utilizzando i telecomandi Wii Plus, ma impugnando il Wii U GamePad sarà possibile utilizzare il suo schermo integrato per avere nuove prospettive ed accedere a informazioni che gli altri giocatori non possono avere. La tua esperienza cambia ogni volta che giochi, a seconda che tu stia impugnando un GamePad, un telecomando Wii Plus o che semplicemente stia guardando e cercando di dispensare consigli agli altri.

    Ognuna delle 12 attrazioni è un gioco separato, con diversi livelli e modalità di gioco per garantirti ore ed ore di divertimento. Ecco un assaggio di ciò che ti attende in Nintendo Land. Goditi la visita!

    • I nomi più conosciuti dal mondo Nintendo si riuniscono in una collezione di attrazioni, per un parco tematico pieno zeppo d'azione!
    • Gioca da solo, contro altri giocatori, o addirittura in cooperazione in dinamici giochi multiplayer
    • Le modalità multiplayer offrono diverse esperienze e ruoli a seconda della tua scelta: vorrai giocare con il Wii U GamePad o con i telecomandi Wii Plus?






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2739/nintendo-land_wiiu/




    Screenshots e immagini:

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]

    Storico News:

    :email: Nintendo Land Storico News

    Video:






    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Dopo aver letto decine di recensioni sono molto curioso di provarlo decentemente (evidentemente la prova a Lucca non è stata esaustiva).
    Sarei curioso di sapere i pareri dei possessori, cosa ne pensano, se ne vale la pena, e se è un ottimo gioco da giocare in 2.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Alla fine l'ho preso. Molto soddisfatto. I giochi sono molto curati, la grafica splendida e la componente multi decisamente divertente.
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ah già, perchè tu avevi preso l'edizione Zombie U, non mi ricordavo :asd:
    Comunque io non lo avrei mai comprato, ma avendolo in bundle con la premium ci giocherò un po'. Le recensioni che ho letto sono tutte abbastanza positive, chiaramente va preso per quello che è, ovvero un party game, però sono abbastanza curioso di provarlo.
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sì l'ho preso perché Rabbids mi stava un po' deludendo. Pensavo di trovarmi un WiiSport e invece mi sono trovato una piccola perla.
    Ci sono giochi che sono fantastici e possono tranquillamente impegnarti come un qualsiasi altro gioco completo.
    In multi è divertente ma di 12 attrazioni, in multi sono solo 6. :D
  6. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    In realtà si può giocare in multi anche sulle attrazioni per il singolo, basta accendere un Wiimote e premere A :D

  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Vabbé ma è come la stellina di Mario Galaxy, una minchiata :asd:
    Non è un vero multiplayer. Serve per far giocare il nipotino rompipalle, mentre te stai giocando seriamente.
    Comunque il fatto che la metà delle attrazioni non sia prettamente multigiocatore, sta a significare un certo impegno nel non creare un gioco-demo come in Wii-Sports e il tentativo di scrollarsi di dosso l'appellativo "console da festa e basta".
  8. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Si è così, però è un extra carino se appunto si ha il nipotino rompipalle :asd:
  9. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    Ho provato il giochino dei ninja di questo gioco...
    Devo dire che mi ha divertito molto e non è per niente male!
  10. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Davvero sorpreso da Nintendo Land, credevo fosse un gioco casualone e invece col cavolo!
    Diversi giochi tipo Baloon Trip e Donkey Kong sono parecchio impegnaivi, mi ricordano i giochi arcade deagli anni 80, in cui bisognava fare il punteggio più alto ed erano maledettamente difficili.
    Carini anche i giochi di Pikmin, Yoshi, quello dei Ninja e Metroid, non mi è piaciuto invece quello di Capitan Falcon, l'ho trovato piuttosto noioso.
    Niente male anche quello del ballo, è una specie di Simon Says o una versione molto semplificata di Space Channel 5 se preferite.
    Quelli solo multi non li ho provati dato che gioco da solo.
    In generale comunque mi sta piacendo molto, è piuttosto impegnativo anche se adatto a tutti, poi è ben pensato per illustrare bene cosa si può fare con il pad del Wii U, ma soprattutto è molto divertente e alla fine è questo che conta no? Consigliato a chi ha un Wii U.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  11. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Non credevo che questo gioco mi avrebbe appassionato così tanto.
    Il mio preferito è quello di Donkey Kong, sono arrivato al terzo schema, è davvero difficile.
    Ho completato quello di Zelda, Metroid e Pikmin, sbloccando per tutti i livelli avanzati, tutti e tre sono davvero ben fatti e difficili negli ultimi livelli, in più quello di Pikmin mi ha fatto venire una voglia matta di giocare con il 3 :asd: