1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nintendo ds

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da dhienger, 2 Marzo 2008.

1. dhienger

dhienger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti io ci sto ancora pensando se comprare il nintendo ds o no...vorrei chiedervi se compro il ds cosa posso fare!?posso modificarlo come ho fatto con la psp!(mettere i giochi nella memory stick)! cosa dvo procurarmi per mettere i giochi,applicazioni,video ecc,,,x favore datemi dei consigli!grazie mille in anticipo!
  2. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Devi solo comprare un flashcard, che ti permette di usare una micro sd (ed il DS ovviamente) e potrai usare tutti i back-up dei giochi e gli homebrew, tra i più famosi il DsOrganize che trasforma il DS in una specie di PDA e moonshell che ti permette di vedere video, ascoltare mp3 e leggere file ti testo .txt

Non chiedere di più sulla flashcard, quel'è la migliore e quanto costa, perchè ci sono già 90.000 discussioni che ne parlano. In homepage ci sono diverse recensioni e poi basta usare il tasto search.

Ciao :D