1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo corre ai ripari: Nuova Mobo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 25 Maggio 2007.

  1. adrix82

    adrix82 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un amico ha avuto lo stesso problema prendendo la wii al nuovo Mediaworld di Piacenza, la cosa che forse può aiutare a riconoscere il chip è che wii sport era nel cartoncino invece che nella custodia di plastica.

    kazzinga anche per te è stato così??
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ne ho moddata una la scorsa settimana che aveva wiisport nel cartoncino...aveva D2b normale.
  3. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Eh no, se mi mette WiiSport nel cartoncino, Nintendo, piuttosto che i piedini, deve tagliare minimo 10 e. sul prezzo della console...
    Che schifo! :p
  4. Mercurio

    Mercurio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri (NA)
    Mi sa che era la mia! :D

    Infatti mi chiedevo come mai io avevo Wii Sports nel cartoncino e mio cugino nella custodia di plastica. -.-
  5. Frenkalbatross

    Frenkalbatross Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho ancora capito xkè nintendo non desidera la sua console hackerata ...
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    perchè modifica spesso e volentieri corrisponde a giochi scaricati e quindi meno introiti dalle software...
  7. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    se le SH si decidessero a tagliare i prezzi, la gente non scaricherebbe da internet, lo farebbe probabilmente solo per provare il gioco prima di decidere se acquistarlo o meno... cacchio, ho visto giochi a 69.99€!!! ma siamo pazzi! :mad:

    che fine hanno fatto i bei tempi dove anche con solo 30000 lire ti prendevi un gioco di quelli belli???
  8. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sono morti assieme a quelli della benzina a 1500lire al litro :D
  9. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    eheh, io me la ricordo pure a meno..., ma vabbè, stiamo andando troppo OT, quindi la finisco qui...

    per tornare IT (quasi), volevo chiedere se alla fine si sono visti in Italia i famigerati D2C...
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Vogliamo giochi in hd, completi senza il minimo errore, con supporto per il gioco online, la possibilità di aggiornare i contenuti via internet e pretendete che costino 2.5€...
    Se nessuno scaricasse i giochi le software house venderebbero di più e probabilmente i giochi sarebbero meno cari...
  11. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    questa è una generalizzazione eccessiva che non mi piace... molte SH venderebbero anche meno, secondo me, se nn ci fossero tutti quelli che scaricano il gioco e poi fanno loro pubblicità parlandone con amici e conoscenti... è vero, quelli che lo scaricano in un certo modo danneggiano le SH, ma possono anche far guadagnar loro clienti!
  12. Mercurio

    Mercurio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri (NA)
    Di solito gli amici di quelli che scaricano, scaricano anche loro (non piace nemmeon a me generalizzare ma nella maggior parte dei casi è così) quindi veri e propri "clienti" non saranno mai.
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    generalizzazione???
    Se tu hai il gioco scaricato, quante possibilità ci sono che una volta finito il gioco lo compri originale?
    Se tu hai un amico che scarica i giochi, quasi sicuramente il tuo amico avrà la copia pirata e non andrà a prendersi l'originale....
  14. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Siamo finiti Off Topic.
    Ok basta disquisire sulla pirateria via internet...
    Qui siamo tutti bravi ragazzi che vogliono solo far girare homebrew GC sui loro Wii :)
  15. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    è vero, alcuni fanno così, ma sono anche molti quelli che scaricano il gioco, lo provano un paio d'ore, poi se gli piace lo comprano altrimenti lo cancellano...

    è più o meno quello che è successo con il film dei simpson, che era disponibile in rete il giorno stesso dell'uscita ai cinema, purtuttavia molta della gente che lo aveva scaricato ha poi deciso di andarlo a vedere al cinema... penso quindi che il medesimo principio si possa applicare anche al mondo dei videogame...

    per la cronaca, ad esempio, io stesso ho comprato Jedi Knight 3 per PC dopo averlo visto da un mio amico che se l'era scaricato... avrei potuto farmi fare una copia e basta, ma non l'ho fatto... sarà che sono ottimista, ma penso di non essere l'unico a comportarsi così...
  16. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Anch'io faccio così...
    "Guardo" i backup e di quello che mi piace e che voglio veramente giocare compro l'originale.
    Ma sei veramente ottimista nel pensare che siamo in più di 2 a fare così....

    Adesso chiudiamo l'OT.
  17. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    ok... cmq scusa per il mio post OT... ma abbiamo postato in contemporanea, e il tuo post in cui chiedevi di chiudere l'OT ancora non c'era :p
  18. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122