1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo colpisce ancora: annunciato ExciteBike World Rally

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da halfman, 1 Novembre 2009.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Continua la nuova politica di Nintendo, ovvero quella di annunciare i nuovi giochi a meno di un mese dal rilascio.
    E' successo con MarioKart Wii, è successo (in misura minore) con New SMB e con Wiifit + e ora è successo ancora: Excitebike:World Rally, infatti, uscirà il 9 novembre, ovvero tra poco più di una settimana, sulla piattaforma WiiWare dell'ammiraglia nintendo.
    Delle caratteristiche del gioco si sa ancora relativamente poco: un solo screenshot, grafica tridimensionale cartoonesca, 3D falso e visuale ispirata all'originale, insomma un vero e proprio seguito di quel capolavoro per NES che dopo 20 anni continua a vivere nell'immaginario collettivo.
    Confermato anche il supporto alla Wi-Fi connection per il multiplayer online e soprattutto un track editor ricco di opzioni.
    Ecco comunque uno screenshot del gioco:
    [​IMG]
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    bellissimo questo gioco
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
  4. NiKoIlMiTo

    NiKoIlMiTo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mushroom Kingdom :D
    Da prendere sicuramente.
  5. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il primo minuto con quei due imbecilli mi stava costringendo a chiudere il video:)cry:) per il resto cazzo mi stavo mettendo a piangere: quel coso è stupendo! Hanno persino rifatto la musichetta della versione NESS :D
    E poi la nintendo WFC direi che è la ciliegina sulla torta per considerarlo degno concorrente di shadow complex :p
  6. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
  7. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    per essere carino e' carino....pero' spendere soldi per un giochetto del genere.....
    io sinceramente di giochi wiiware non ne ho acquistati neppure uno.
    aspetto che la temeraria nintendo faccia una compilation di giochi wiiware e me li piazzi su un dvd senza dover occupare la gia' scarsa memoria del wii.
    e' pur vero che da un po' di tempo abbiamo la possibilita' di mettere sti giochi su una memoria sd......ma io preferisco di gran lunga i dvd ...che ci volete fare !!!
  8. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Questione di gusti suppongo, a me attira un sacco, anche perchè sono un grande fan dell'originale.
    Certo una cosa la voglio dire: la nuova politica nintendo inizia a infastidirmi un sacco: cioè hai tra le mani il seguito ufficiale di excitebike e lo fai annunciare a quei due pipponi sorridenti in una pezzottissima trasmissione per vecchietti? Eddai, un po' di rispetto verso i veri fan, che poi saranno quelli che compreranno il gioco...
  9. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    mi sa' che dovrei andare a controllare la mia collezione di giochi.......credo che forse lo tengo originale nella sua cassetta d'epoca....
    sperem !!!
  10. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Questo gioco è da avere assolutamente.