1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo al lavoro su nuovi Wii?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da colataroc, 29 Luglio 2008.

  1. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Il presidente della Nintendo, Satoru Iwata, ha confermato che sono in corso lavori su una nuova versione del Wii.

    Nintendo, come potrete immaginare, si avvicina un po diversamente alle cose. Il presidente ammette liberamente che la società è già al lavoro sul successore del Wii (qualcosa che Shane Kim di Microsoft rifiuta di ammettere). Tuttavia, aggiunge che egli non considera l'hardware particolarmente interessante.

    Nintendo, però, è in una posizione insolita. Con la società di enorme successo con l'attuale generazione di console, i consumatori sono in grado di aspettarsi molto di più da un eventuale successore del wii.

    Questo "macchinetto" al momento non è capace di offrire di più rispetto all'attuale wii, uscirà quindi, quando saranno disponibili maggiori capicità hardware (quindi sicuramente non presto).

    "Ogni esigenza hardware porterà alcune caratteristiche rivoluzionarie", dice Iwata. "Questa volta, è successo per la rivoluzionaria interfaccia utente. Sarà lo stesso per la prossima generazione? Non posso dire."

    Stay Tuned!
  2. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    magari 1 terabyte su hard disk
  3. M4nu3l

    M4nu3l Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e che ce faccio con 1 terabyte sul wii?!?! me lo do in testa :p Sul wii 2 vorrò giocare con la tv 3D che usciranno nel 2010 mi sembra :p oppure giocare con il pensiero.....questo mi aspetto non un hdd da 1 terabyte ;.
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sarà la buona volta per comprarmelo
  5. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    qualunque cosa sarà io me lo prenderò comunque! come per il wii, gamecube, N64...
    i giochi Nintendo mi piacciono, punto e basta! :D :D
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Speriamo la facciano in HD perlomeno.
  7. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    anche se la fanno in hd non cambierebbe niente...la grafica e quella,e poi cosa fanno per i wii vecchi?al massimo cambiano l-estetica.
    un mio amico ha notato che sul ds lite la luminosita e meglio e pensa che la grafica sia pure migliore
  8. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Io ho fiducia in loro ^_^
    Il DS e il WII non mi hanno deluso e a dire il vero io adoravo anche il Cubetto che però aveva troppi pochi titoli rispetto alla ps2 e un sistema di memory card alquanto infame oltre, ahimè, al Super robot wars più brutto della storia...ma adesso le cose sono molto molto migliorate e il WII e il DS sono insieme alla ps2 le console più accese in casa mia e dei miei amici quindi...

    Il prossimo wii o quel che sarà lo vorrei in HD ma anche di semplice utilizzo come quello che c'è adesso e non necessariamente con la super ultra mega grafica piena di poligoni ma vuota di idee che caratterizza la cosidetta next gen, tutto qua.

    Per il resto Viva i Giochi Senza Patch!!!

    Grande N

    JS
  9. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Staremo a vedere, Nintendo ha sempre solcato nuove strade prima delgi altri, ci stupirà per l'ennesima volta? spero di si :)