1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Nintendo acquisisce Jesnet

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 25 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.469
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Nintendo ha annunciato di aver acquisito l'azienda giapponese Jesnet. La casa di Kyoto ha pagato 46 milioni di dollari per il 70% di Jesnet e l'acquisizione sarà operativa dal prossimo anno fiscale che inizierà ad Aprile 2017. Jesnet è un'azienda che distribuisce prodotti e accessori Nintendo in Giappone. L'azienda ha anche una sussidiaria chiamata Ajioka che si occupa di commercio all’ingrosso di videogiochi.
    "Come produttore di sistemi di videogiochi, Nintendo è impegnata a portare sorrisi alle persone in tutto il mondo attraverso prodotti e servizi. Per continuare a produrre un livello senza precedenti di divertimento, Nintendo ha lavorato per la produzione di prodotti che chiunque può godere, indipendentemente dalla loro età, sesso o esperienza di gioco passata.
    Allo stesso tempo, JESNET e AJIOKA sono società deputate alla gestione dei prodotti Nintendo in Giappone da molti anni, vendendo le console Nintendo attraverso un’efficiente rete di distribuzione a livello nazionale.
    La trasformazione di JESNET e AJIOKA in sussidiarie Nintendo a tutti gli effetti ottimizzerà il processo di distribuzione dei prodotti di Nintendo attraverso le reti di vendita e stoccaggio delle suddette società in modo da formare una struttura in grado di soddisfare la domanda dei consumatori in modo tempestivo. Questo consentirà a Nintendo un rapido processo decisionale e un miglioramento del servizio di vendita. Questi passaggi sono destinati a rafforzare la competitività complessiva del gruppo Nintendo e aumentare il suo valore aziendale.”​
    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    202
    Punteggio:
    291
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    un bel colpo

Condividi questa Pagina