1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nintendo 3ds non accende

Discussione in '3DS General discussions' iniziata da maverick78, 17 Settembre 2012.

1. maverick78

maverick78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se scrivo qua ma nel forum hardware per 3ds non accetta nuove discussioni....... vengo al dunque......

mi hanno appena portato una nintendo 3ds su cui il proprietario ha cambiato il monitor superiore perchè rotto. a suo dire prima funzionava........ la 3ds premendo il tastino di accensione accende il led blu per qualche secondo, poi lampegga il monitor inferiore e si spegne. se attacco il caricatore si accende la luce arancione per qualche secondo e si spegne. ho staccato tutto. display superiore, inferiore, camera, wifi. ma il problema persiste (led che si accendono per qualche secondo per poi spegnersi). soluzioni? grazie.
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Thread spostato in area 3DS.

Non ho idea del perché non sia stato possibile aprire un nuovo thread in questa area, faremo indagare gli amministratori ;)
  3. maverick78

maverick78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no scusami in questa sezione mi permette di farlo. grazie per aver spostato il 3rd. io avevo cercato di aprire un 3rd nella sezione hardware. cmq spero che qualcuno mi dia una mano. grazie per il momento.