1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Theory: per Heavenly Sword un Blu-Ray quasi non basta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 19 Agosto 2007.

  1. BadJack

    BadJack Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti quoto in toto...Troppo fumo e niente arrosto...Non è poi così emozionante e coinvolgente come speravano che fosse...Considerata la lunga attesa ci sono degli altri titoli già graficamente e giocabilmente superiori...per me non sono ancora da considerarsi "next gen", ma "present gen", una via di mezzo, di sperimentazione tra la vecchia e quella che vorrebbero raggiungere le SH nel più prossimo dei futuri...
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Certo, anche tenendo conto che le console "next-gen" sono appena uscite, hanno ancora diversi anni per "nextgenare" :D
  3. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si devono ancora ammazare parecchi mob prima di expare:D
  4. Kimahri

    Kimahri Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. V3N0M

    V3N0M Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    planet heart
    quello che ripeto da secoli a questa parte ma nn mi caga nessuno, quando dico certe cose sembra che io sia povero e tutti gli altri ricchi...:D
    cmq fra poco venderanno gli hd direttamente con su i giochi e nn se ne parla +...:cool: