1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma: video dei primi 10 minuti di gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 27 Aprile 2007.

  1. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    a me sembra moolto simile a devil may cry... il che non è male... se non ci fosse devil may cry! :D
    di primo acchitto non è malaccio, ma probabilmente 60€ (se va bene) non li spenderei per questo gioco. li spenderei per devil! :D
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Finalmete un video che può dimostrare la mia tesi: Ninja Gaiden Sigma, un mero porting commerciale.

    Avevo già visto i video paragone fra le due versioni (Xbox 1 e Ps3) e rimasi allibito... erano quasi irriconoscibili. Il gioco di per se è un capolavoro, ma se siete psicolabili come me rischiereste solo di rompere la console (nella peggiore delle ipotesi) o sputare sulla tv (nella migliore).

    Se la teoria di Zumba riguardo la difficoltà fosse confermata, direi che hanno commesso un doppio scempio!!
  3. M4nu3l

    M4nu3l Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    personalmente io non ho giocato a quello per xbox e neanche l'ho mai visto......non mi sembrava malaccio....certo se mi dite cosi non lo comprerò....cmq aspetto di vedere la demo e poi se ne riparlerà....
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Si vede che non ci hai mai giocato :)
  5. Sinudine

    Sinudine Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    finalmente sono riuscito a registrarmi e lo scaricata....appena arrivo a casa la provo! cmq sono oltre i 950mb..non 600..
  6. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' propio quello che temevo, che scaturisse dai commenti scritti precedentemente.

    Non capisco se tu no nci hai mai giocato, come puoi perderti un capolavoro del genere?

    Solo perchè (giustamente) chi lo ha già per xbox non lo prenderà per PS3 ?

    Ma ripeto chi "NON CI HA MAI GIOCATO SULLA XBOX" è un titolo da non lasciarsi sfuggire sulla PS3 .
  7. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so se lo acquisterò, non mi convince molto......ma prima di dire scempiaggini
    mi piacerebbe provare almeno una demo.
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    E io la penso come voi, però occorre fare chiarezza: NG è bellissimo, nel suo genere è stato sicuramente il migliore, anche perchè era veramente tosto, oltre che tecnicamente superbo. Certo, a quasi tutti ormai piace prendere un gioco e credersi fenomeni finendolo col livello di difficoltà più alto che in realtà, se confrontato con quello dei giochi di una volta, corrisponderà all' easy. Ecco, chi fa parte di questo gruppo, eviti NG, almeno su Xbox (questo sembra effettivamente più facile, che schifo!!), ma gli altri, se non ci hanno giocato, non hanno nemmeno idea di quello che si sono persi. A me il genere nemmeno piace, ma su NG ci ho passato giornate intere. Insomma, grandissimo titolo, peccato che questa penosa conversione gli rovini la reputazione.
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    è semplicemente la punta massima raggiunta dall'action 3d, non c'è devil may cry o god of war che tenga.

    Solo che è cattivissimo, solitamente è criticato dai niubbi che dopo il primo livello vengono segati senza pietà e buttano il gioco :D

    C'è gente che c'ha lasciato le gengive sul primo boss e ha mollato concludendo con "che gioco di merda è truccato, sto tipo non crepa"
  10. Shinetop

    Shinetop Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E si sa che nel primo anno di una nuova console è di transizione anche i giochi sono graficamente pessimi.
    Paragonate i primi titoli ps2 a God of War 2!

    Il vantaggio di avere PS3 adesso è nel caso di una mod.
  11. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    no infatti. era solo una mia opinione dopo aver visto il video. comunque lo proverò (tra parecchi mesi... :eek: ) visto che, evidentemente, con devil ha poco a che vedere...
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    provalo almeno, tutto sommato , sebbene la grafica sia poco superiore a quella della Xbox 1, non significhi che il gioco non sia valido
  13. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Boh dal video non mi sembra che ci sia differenza abissale(o diciamo next gen) con la versione xbox,per fortuna che quelli di tecmo hanno detto che hanno fatto fumare i devkit sony con questo gioco...chi l'ha gia giocato credo che non serva l'acquisto,rimane un gran titolo ma non fa cadere la mascella graficamente...credo che sarà il 2 il vero ninja gaiden next gen...
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Gran gioco, gustato a fondo su Xbox e rigustato su 360.
    Per i possessori PS3 è senza dubbio una bella notizia, un must have! Considerando che il 90% degli utenti PS3 vede solo Sony saranno pochssimi quelli che hanno giocato a NG su Xbox per cui ben venga questo porting, sicuramente migliore dei giochi attualmente presenti su PS3 anche se, senza dubbio è un tantino mortificante aver speso 600 euro e dopo mesi dall'uscita della console ritrovarsi a gioire per un porting.
  15. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    raga io l' ho giocato sia per ps3 che per xbox....sono sincero...pochissima differenza nella grafica e nient'altro nel resto...delusione:(
  16. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Infatti quello che mi fa rabbia è che sto titolo è in circolazione da anni ormai. E in tutto questo tempo non sono stati in grado di fare un gioco nuovo, con una nuova trama e nuovi livelli. Ci stanno speculando oppure sono veramente a corto di idee, e non so qual è la cosa peggiore...:confused:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Le idee le hanno, ma le stano sfruttando per Ninja Gaiden 2
  18. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    che sará esclusivo xbox
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Poi fanno il ninja gaiden 2 sigma su ps4 :D
  20. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che tristezza questa ps3...