1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma Demo - Aggiornamento FW

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dogensaga, 27 Aprile 2007.

1. dogensaga

dogensaga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve questo è il mio problema ho scaricato le demo di ninja gaiden e minna no golf tramite il trucchetto di ingannare il server del PSN per non aggiornare il Firmware ora pero che l'ho scaricato ed installato mi chiede l'aggiornamento c'è un modo per passare anche questo controllo senza aggiornare??? Ma quello che mi chiedo ma sti infami se comprassi il gioco originale una volta uscito mi chiederanno l'aggiornamento se no non posso giocare???
  2. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, ti sei risposto da solo
  3. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...e il titolo é sbagliato
  4. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ... e il thread andrebbe in "Games Chat" :D :D :D
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Infatti, per non dire che con Search avresti trovato risposta in diversi thread
    :D:D
  6. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Come siamo simpatici oggi :D
  7. dogensaga

dogensaga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Innanzitutto grazie a tutti per le risposte esaustive.

Poi porgo le mie più sentite scuse per aver sbagliato titolo e sessione del forum

Ho rifatto ("rifatto" indica che ne avevo fatto uno prima di postare) un search come mi avete suggerito e debbo dire che c'è molto materiale a riguardo pagine e pagine che spiegano tutto in maniera molto chiara.

Un semplice "no non c'è modo per ora" seguito da tutti i rimproveri del caso sarebbe stato più veloce ed avrebbe risparmiato la fatica di tutti a leggere e postare delle risposte.

Chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza in materia PS3 e regole del forum.