1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma 2: ecco come prendere la vita "di petto"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 4 Settembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Incredibile a dirsi, ma a quanto pare il tanto atteso Ninja Gaiden Sigma 2 supporterà il sistema di motion sensing implementato dei joypad delle nostre PS3, e (soprattutto) lo farà in un modo che non ci saremmo mai aspettati di vedere!

    Nell’ultimo periodo, il sistema “Sixaxis” ha evidentemente goduto di un momento di totale indifferenza da parte degli sviluppatori che, a ben vedere, sembrerebbero aver preferito sfruttare le capacità “vibranti” dei pad Playstation, piuttosto che il famigerato e chiacchierato sistema “a sei assi”. Capirete perché in un’atmosfera del genere, la dichiarazione riportataci da IGN e rilasciata direttamente da Koei-Tecmo è quantomeno interessante. Ma se si pensa poi all’uso che verrà fatto di suddetta feature, siamo sicuri che il vostro interesse e la vostra curiosità saliranno alle stelle perché, pensate un po’ che idea, shakerare il pad non servirà ad altro che a far agitare i prosperosi decolté delle tre belle protagoniste del gioco: Ayane, Rachel and Momiji!

    Una notizia che sa un po’ di presa in giro, ma che è stata confermata anche dai PR di Koei-Tecmo, per l’occasione prontamente interrogati in merito! Il sistema sarà semplice ed al contempo gratificante: muovendo il joypad su e giù si darà una “spinta” al seno delle pettorute protagoniste che risponderà alla sollecitazione con un movimento sensualmente “sobbalzante”.

    A questo punto partono le speculazioni: e su Ryu come funzionerà?


    [​IMG]
    Ultima modifica: 4 Settembre 2009
  2. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    che inutilità...Dalla prima parte della news pensavo a chissà quale implementazione...immagino le ore in più di gioco passate solo a muovere il pad...come funzionerà su Ryu non lo voglio sapere :asd:
  3. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco una delle cose piu inutili che potessero inventare...anzi a una cosa serve...a RIDICOLIZZARE un capolavoro...ma per favore....ma cosa credono che sia questo gioco? un larry??? parliamo di gaiden.......ma rimettete il sangue e il gore invece di queste buffonate...se ci fosse stato ancora itagaki col cavolo che permetteva di mettere questa buffonata...almeno lo avessero implementato in qualcosa di utile, sfruttabile nel gameplay...macche....
  4. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    in effetti è singolare la cosa che un'iniziativa del genere venga da un team che ha tolto gli eccessi di sangue dal suo gioco per evitare crtiche che gridassero allo scandalo...

    bha, valli a capire sti giapponesi
  5. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    sti giapponesi?? NO, sto team del caxxo... cioè... hanno prima tolto una componente importante del gioco (che affascinava molti utenti) come il sangue, giustificandosi con "è una cosa non artistica e volgarizza il gioco" e poi mettono le palpate virtuali col sixsaxis?? cioè mi dovrei scandalizzare se vedo del sangue in eccesso in un gioco basato sugli sbudellamenti e amputazioni... e invece va bene se mi metto a palpare i seni delle protagoniste?? ma facciamo davvero???
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    i giappo quello adorano e quello gli viene dato tette, e ragazzine vestite da scolare sulla metro, del sangue non gli importa :cool:
  7. Demon Soul

    Demon Soul Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi pare normale XD

    cmq, cosa simpatica e che aumenterà le vendite :rotfl:
  8. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    :torcaloca:




    :hahaha:
  9. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Che idee da pervertiti!!! :D

    Il tipo farà l'elicottero con la "coda", ma però in questo caso bisogna ruotare il pad. :D
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    poverina di che è morta?
  11. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Preso da un pezzo per 360, preferisco vedere il sangue in un videogioco che 2 zinne rimbalzanti quando lo scopo principale è pestare la gente.
    Io la considero una buffonata.
  12. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    Fanculo Team Ninja... io seguo Itagaki.
    Non che disprezzi le tette ma trovo questa aggiunta ipocrita e fuori luogo
  13. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Quoto in pieno. Aggiungo inoltre che secondo me questo è il modo peggiore per screditare quello che secondo me è al momento il miglior titolo action su piazza
  14. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Forse far ballare le tette delle tipe distrae i nemici:???:
    Cmq togliere il sangue asserendo che è troppo violento e mettere sta cagata mi sembra inaccettabile.
  15. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    ahahahahah ma che scemi:D preferisco vedere il sangue:roll:
  16. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    assolutamente daccordo, da quando Tomonobu se n'è andato il team è andato allo sbaraglio.
  17. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Ottimo titolo, a me per prenderlo è bastato avere un porting migliorato su PS3, in ogni caso, prendiamo con leggerezza questa chicca, perche infondo non potra veramente essere criticata cosi tanto, se non per fare console war! io in ogni caso 4 risate me le farò!
  18. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    ma come fate a dire che non vi piace sta implementazione...
  19. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    2 tette che saltellano non fanno schifo a nessuno (mi ricordano il periodo di Dead or Alive) ma è quello che c'è dietro che fa uno schifo incredibile... cioè prima dichiarano che tolgono il sangue perchè è volgare e poi fanno una cosa del genere??
  20. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    ogni cosa ha un suo contesto... nessuno ha mai criticato il sistema di caricamento della spada laser "pesudo-masturbatorio" di No More Heroes perchè coerente con il contesto ironico del gioco, NG invece ha un target serio, è un gioco tecnico che si rivolge ad un certo publico che richiede qualcosa in piu da un action ergo "via il sangue e dentro le tette movibili" è assolutamente una scelta fuori luogo e che rode la credibilità di uno dei titoli piu riusciti della generazione... a sto punto facessero un Ninja Gaiden Extreme Beach Volley...