1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden prima in America

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 27 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Dettagli tecnici e due date provvisorie per il gioco firmato Team Ninja.


    Tomonobu Itagaki, presidente del Team Ninja, ha presentato una versione più recente (rispetto a quella vista all'E3) di Ninja Gaiden, in un evento promozionale Xbox per il Giappone. Nel corso della sua breve partita "pubblica" con la demo del gioco, Itagaki ha illustrato il sistema di telecamere dinamico, che seguirà il giocatore offrendo punti di vista spettacolari sull'azione, ma anche inquadrature utili per controllare ciò che succede su schermo. I caricamenti tra un livello e l'altro saranno praticamente inesistenti, grazie al supporto per il disco fisso presente nell'Xbox. Come già altri titoli prodotti da Tecmo, Ninja Gaiden arriverà prima negli USA, a fine anno, e solo in un secondo tempo (ma, forse, con alcuni extra) in versione giapponese. Questa seconda uscita è infatti prevista all'inizio del 2004.

Condividi questa Pagina