1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden a dicembre, forse

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 16 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Cambia la data americana e si moltiplicano le voci su altri rinvii.


    Il sito ufficiale di Ninja Gaiden ha "corretto" la data di pubblicazione (americana) da novembre a dicembre, esattamente la metà del mese prossimo se si tiene fede ai rivenditori statunitensi. Insieme a questo "ritocco" sono apparse in rete alcune voci di un possibile rinvio all'inizio del prossimo anno, esattamente com'era avvenuto per la precedente fatica del Team Ninja, Dead Or Alive Xtreme Beach Volleyball (annunciato a fine 2002 e uscito a inizio 2003). L'ultima apparizione fieristica del gioco, avvenuta durante la fiera X03, aveva mostrato un titolo ancora di là dall'essere completato, sebbene tecnicamente molto avanti. E' probabile che il famoso perfezionismo di Tomonobu Itagaki (direttore del progetto) spinga questo titolo nel 2004, ma è ugualmente possibile che Microsoft non consenta ulteriori "traslochi".