1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 11 Gennaio 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Ninja Gaiden 3
    [​IMG]



    (Wikipedia)
    Ninja Gaiden 3 è un gioco d'azione della serie Ninja Gaiden, sviluppato da Tecmo Koei e Team Ninja. È il sequel di Ninja Gaiden II ed è anche il primo gioco della serie ad essere sviluppato senza la supervisione di Tomonobu Itagaki, leader storico di Team Ninja. Il gioco esplorerà il lato umano ed oscuro di Ryu. La trama ruoterà attorno alla spada dell'Arcidiavolo del precedente capitolo.

    Trama

    Ninja Gaiden 3 vedrà ancora una volta in azione Ryu Hayabusa, come personaggio principale. Anche se il suo vestito di pelle nera da due precedenti capitoli farà un' altra comparsa, Ryu è stato visto con una nuova tuta blu metallizzato in immagini recenti. Inoltre sono visibili alcune modifiche apportate dagli sviluppatori al costume. Le dita dei piedi sono ora ricoperte di metallo, presumibilmente utilizzato per la nouva mossa Kunai Climb. Inoltre, il braccio destro di Ryu fu maledetto in Ninja Gaiden II. Questo avrà un ruolo fondamentale nella storia del gioco, e per questo, lui non porta più il suo bracciale destro.
    Nella demo di gioco presentata all'E3 2011 si scopre che Ryu ha ricevuto una richiesta dalla Ministero della Difesa giapponese. Viene allora inviato a Londra dove combatte dei terroristi. Un avversario misterioso incappucciato appare alla fine del trailer, dicendo a Ryu di "aprire gli occhi". Nel video di Gamespot, si scopre che Ryu riceve una richiesta dal Ministero degli Affari Esteri giapponese. Egli viene inviato a Londra dove combatte terroristi non identificati. In seguito, si trova di fronte un avversario misterioso incappucciato che uccide il primo ministro. Dopo la lotta, l'avversario misterioso dice a Ryu di "aprire gli occhi" e la Dragon Sword è assorbita nel suo braccio destro. Ryu sfugge all'esplosione dei missili e viene tratto in salvo dall'esercito della Difesa nazionale. Nella scena finale, l'avversario misterioso incappucciato appare annunciando che tutti i paesi del mondo devono accettare la sua consegna di li ai prossimi 7 giorni, o si procederà alla distruzione immediata.

    Gameplay

    Ryu ha a disposizione delle nuove mosse, alcune delle quali sono state mostrate nella demo. La prima nuova mossa riguarda la possibilità di lanciarsi da sporgenze di edifici e planare fino a giungere addosso ad un nemico da uccidere con una tecnica aerea. In secondo luogo sono presenti animazioni che, una volta attivate con delle combo, mostreranno da una visuale ravvicinata la katana di Ryu che penetra nel corpo del nemico.
    Un'altra novità è la Kunai Climb che permette al protagonista di arrampicarsi sui muri usando dei pugnali come appigli.
    Sono scomparse le Statue dei Draghi che permettevano di salvare la partita, così come la statue di Muramasa. Infatti i vari potenziamenti saranno distribuiti automaticamente durante il gioco. Per i salvataggi invece i giocatori devono aspettare l'arrivo di un falco che curerà Ryu e salverà i suoi progressi.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1935/ninja-gaiden-3_xbox360/