1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Ninja Gaiden 3 : Razor's Edge

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 7 Dicembre 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0

    Ninja Gaiden 3 : Razor's Edge
    [​IMG]



    (nintendo.it)

    Ryu Hayabusa è vittima della maledizione The Grip of Murder, che affligge il suo braccio destro e che minaccia di distruggerlo qualora non riuscisse a liberarsene. NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge porta tutta l'intensità e le formidabili sfide della serie su Wii U, con tanti miglioramenti rispetto al gioco originale, per soddisfare tutti i desideri dei fan della serie.

    Usa tutte le tue abilità per sopravvivere all'assalto senza sosta di potenti avversari, ora con un'intelligenza artificiale migliorata per offrire sfide ancora più toste. Con il progredire dell'avventura, sia in ambientazioni conosciute sia in nuove aree, dovrai utilizzare diverse tecniche per annientare i tuoi nemici, e gusterai animazioni che ti trascineranno nel cuore della battaglia. Combatti armato di un arsenale di sei armi e tre tipi di attacchi Ninpo per Ryu, in lotte varie e piene d'azione come mai prima d'ora.

    La ninja Ayane entra in gioco come personaggio controllabile, sia in alcuni capitoli della modalità storia che nella modalità cooperativa online a due giocatori. Con armi e tipi di attacchi Ninpo esclusive per lei, Ayane offre ai giocatori un'esperienza di combattimento radicalmente diversa da padroneggiare.

    L'emozionante azione in singolo diventa ancora più fluida e coinvolgente grazie al Wii U GamePad. Esegui potenti Ninpo e cambia velocemente arma con il touch screen del controller, poi guarda la tabella delle combo per scegliere l'attacco combinato perfetto e sopraffare le difese avversarie, il tutto senza distrarti dall'azione.

    Scopri la possibilità di combattere l'assalto nemico con un nuovo sistema di progressione dei personaggi. Sblocca nuove mosse, potenzia le armi e gli attacchi Ninpo, ed aumenta i punti salute del tuo personaggio utilizzando i punti karma che accumuli durante il gioco.

    Combatti insieme ad un amico per affrontare la sfida della modalità cooperativa online a due giocatori, che vede Ryu e Ayane come personaggi giocabili, o combatti per la supremazia in intense lotte online a otto giocatori.

    • Affronta orde di nemici più svelti e forti che mai in un'esperienza di lotta ancora più intensa
    • Combatti insieme ad un amico nella modalità cooperativa a due giocatori, o lotta contro altri sette giocatori nelle sfide a otto giocatori
    • Sconfiggi i nemici di Ryu con un arsenale di sei armi e tre tipi di attacchi Ninpo
    • Combatti nei panni di Ayane in esclusivi capitoli della modalità storia e nella modalità cooperativa online a due giocatori
    • Combatti armato di Wii U GamePad o Wii U Controller Pro (venduto separatamente)





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2646/ninja-gaiden-3-razors-edge_wiiu/




    Screenshots e immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Storico News:

    :email: Ninja Gaiden 3 : Razor's Edges Storico News

    Video:



  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Video in italiano

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Avendo saltato le versioni botolo bianco e bistecchiera nera potrei essere molto interessato. In pratica dalle preview sembra essere una versione Sigma di NG3. Più difficile, più bello da vedere, più sanguinolento!
    A Spaceman piace questo elemento.
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Idem :D
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Basta ho deciso. Venerdì lo prendo :D
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Grande!
    Così mi dici com'è e se posso risparmiare questi 60€ :asd:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Preso!
    Non avendo giocato l'originale mi baso sulle recensioni che lo hanno troncato e posso tranquillamente dire che Razor Edge è un altro gioco.
    O almeno, non presenta quei particolari difetti.
    Ha un level design discreto ma limitato, poca esplorazione, molto guidato. Per me i difetti finiscono qui.
    Ha una difficoltà ben sopra la media e mi sento di sconsigliarlo ai neofiti o a chi non è dotato di pazienza perché il gioco è frustrante già a difficoltà Normale. Le schivate non garantiscono la sopravvivenza, i colpi sono veloci, i nemici sono bastardi come non mai e i boss sono da lacrime :asd:
    In pratica è Ninja Gaiden 2 inscatolato nel mondo di gioco di Ninja Gaiden 3.
    A Spaceman piace questo elemento.
  7. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ottimo, ero proprio curioso di sentire la tua opinione :D

    Ricordo che le principali ciritiche mosse a questo gioco in versione PS360 erano sulla IA, sulle pochissime armi, sulle combo e la storia (su questo punto credo ci sia poco da fare)
    La linearità dei livelli era presente anche nei primi due NG, quindi dicamo che non è un difetto di questo capitolo in particolare.
    Buono a sapersi che hanno corretto buona parte dei loro errori, anche se mi dispiace per chi ha comprato la versione beta a prezzo pieno, sono contento che siano tornati sui loro passi.

    Ora sto giocando con Darksiders 2, ma credo che lo comprerò presto.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  8. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    C'è un motivo per il quale non c'è il gruppo di NG3 sul Miiverse?
    L'ho cercato per vedere qualche opinione, ma non c'è.
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sì si chiama NoE, è un cancro che sta mangiando da dentro un'ottima azienda, tagliandola fuori di netto da un mercato con un bacino immenso.
    Il gioco non è uscito in Germania, fai 2 conti...
    Io uso il canale Americano.
  10. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Oddio :eek:
    I tedeschi hanno proprio le pigne nel cervello.....
    Spero che portino molto preso i server in UK, così sarà finita questa serie di assurdità.....
    Ma poi, Zombi U si e NG3 no? Il senso di questo? :roll:
  11. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    ZombiU è uscito in Tedeschia :)
  12. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Appunto, intendevo che anche in Zombi U c'è parecchia violenza e sangue, saranno le tette che danno fastidio a tedeschi :asd:
  13. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ho visto che hanno messo la comunità di NG3 sul Miiverse, quindi o sono rinsaviti, oppure per fortuna almeno su questo i tedeschi non mettono bocca.

    Ho letto un sacco di commenti entusiastici, appena finisco Darksiders me lo prendo.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  14. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ho giocato un po' con NG3, non male fin'ora il sistema di combattimento è buono, ma non all'altezza di quello perfetto di Bayonetta, la cosa che non mi piace molto è che manca il lock sui nemici e capita (soprattutto con i boss) i colpi vanno a vuoto, un'altra cosa è che è come se non prendesse altri imput fino a quando non ha completato la mossa in corso, cosa che da un po' di noie, soprattutto se si vuole schivare.
    Come livello di sfida è buono, ma mi sembra che ci sia un divario di difficoltà enorme con i boss, i livelli anche se impegnativi li faccio senza problemi, poi i boss mi massacrano sempre, tipo che li devo rifare 20 volte per sconfiggerli.

    Non so se avete notato che squotendo il pad si squotono anche le bocce delle protagoniste, il bello è che funziona anche in qualsiasi cut scene, basta che ci sia una donna in scena e si può fare :asd:
    Mi ricordo che questa feature era stata introdotta in NG Sigma 2, dato che il DS3 ha i giroscopi, tra l'altro quando ero andato alla presentazione del gioco presso Halifax il tizio ha enfatizzato molto l'importanza di questa feature facendo anche diverse dimostrazioni :asd:

    Ora voglio anche DoA5 con tutti i DLC e qualche miglioramento del caso :D
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2013
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  15. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Hai già ucciso il tirannosauro?
    Io ho serie difficoltà. -_-
  16. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Si l'ho seccato, però mi ha fatto sudare parecchio, specialmente nella seconda fase.
  17. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Eh, è proprio la seconda fase che mi sfascia.
    E' stupidamente difficile! -_-
  18. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Io ho usato questa tattica, magari può tornarti utile
    Ho continuato a schivare fino a quando non sbatte a terra, salto l'onda d'urto e do giusto 2-3 colpi leggeri alla testa, mi allontano subito per evitare coda o fauci e sto distante fino a quando non riprende a caricare, poi ripeto dall'inizio
    È una tattica un po' lenta, ma è la migliore che ho trovato.
    Il guaio dei boss è che ti massacrano letteralmente con ogni colpo, per non parlare delle prese che ti portano via metà energia quando va bene.
  19. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    E' la tattica che uso io, ma essendo molto lunga prima o poi faccio una cavolata...
  20. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Eh si, infatti io ce l'ho fatta per il rotto della cuffia, l'ultimo colpo gliel'ho dato con una lineetta di energia, il fatto è che quando ti carica, se sei vicino è facile che ti becca anche se schivi.
    Come dicevo i boss sono sproporzionatamente difficili rispetto al resto del gioco, di contro l'ultimo boss che ho fatto anche se era ENORME l'ho fatto fuori piuttosto velocemente.
    Comunque se questo boss ti sconcerta aspetta di vedere il prossimo livello, ogni nemico è come un mini boss :asd:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.