1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2 pronto a regalare il Legendary Map Pack

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 16 Aprile 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Tutti coloro che non hanno resistito ad acquistare il recente Legendary Map Pack di Halo 3, rilasciato nella giornata di ieri dalla Bungie, sicuramente rimarranno delusi da questa notizia.
    Infatti un noto negozio americano, il Circuit City, ha da poco indetto un'offerta alquanto allettante. Tutti coloro che effettueranno il preorder di Ninja Gaiden 2, riceveranno in regalo un codice per scaricare in forma del tutto gratuita, le nuove mappe di Halo 3. Per ora la promozione rimane confinata nel suolo del Nord America, ma non escludiamo che qualche rivenditore italiano possa prenderne spunto, per avviare anche da noi questa golosa promozione. Stay Tuned!
  2. SAMBUCHA

    SAMBUCHA Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    :doh:
    vabbè però almeno posso usufruire dei 24 slot di condivisione che la bungie da a chi scarica le mappe nei primi 5 giorni...:lalala:
  3. ko10

    ko10 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2004
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel Truth & Reconcilation
    In compenso risparmio quasi 10 euro
  4. v3n0m23

    v3n0m23 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    [IRONIA]gia come vivere senza xD[/IRONIA]
  5. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    [ironia]SCHERZI!? 24 slot sono il mininimo indispensabile alla vita umana!![/ironia] poi c'e' anche chi ha pagato tanti tanti MP per avere solo quelli...