1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja gaiden 2 mi ha fatto una combo:3led rossi!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_ameobi, 8 Giugno 2008.

  1. imported_ameobi

    imported_ameobi Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Innanzi tutto buona domenica agli utenti del Tribe...Ahimè,la mia seconda 360 ha deciso di abbandonarmi sul più bello...Dopo un'attesa spasmodica di 2 anni,dopo aver messo mano su di una copia (si fa per dire copia...59,90 euri)di ninja gaiden 2,dopo un mese di inattività della console la accendo e come per magia 3 led rossi...Sconsolato chiamo microzzozz e mi hanno detto che sostituiranno la scheda madre...che tipo di matherbord impazzita monteranno? :XD:
    Grazie anticipatamente per le vostre spalle donatemi su cui piangere!!!! :sad:
  2. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Azz sfortuna, almeno ti ha sbloccato qualche obiettivo a Ninja Gaiden 2? (del tipo "Esegui una combo 3 LED ROSSI")
  3. imported_ameobi

    imported_ameobi Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd: yessss!!!!la spada infuocata che riga i dischi!!!!!!! :fucili:
  4. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    a me è successa piu o meno la stessa cosa con gta iv però dopo quasi 10 riavvii ha funzionato perfettamente... mah.
  5. imported_ameobi

    imported_ameobi Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao!!!dopo un pò di riavvii a ripreso a funzionare...ho giocato 20 minuti circa a assassin creed...spengo e riaccendo e di nuovo 3 led rossi...potrebbe essere un problema di alimentatore???premetto in standby il led dell'alimentatore e color arancio,quando accendo la console verde...
  6. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    mi sa k sei proprio vittima del famoso anello.. mi disp x te :( ma mi sembra k la stai prendendo abbastanza bn ^^complimenti..
  7. imported_ameobi

    imported_ameobi Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao...semplicemente me l'aspettavo...la prima 360 grazie a guitar hero 2 si era fritto il lettore dvd e quest'ultima, essendo una 360 reciclata inviata al cliente in fase ancora beta(aveva il dissi in più e basta),non poteva che rompersi di nuovo...diciamo che sono situazioni di impotenza completa...purtroppo incazzarsi contro i centralinisti di microzzozz non serve a nulla...spero solo che risolvano definitivamenete il problema...
    Aggiungo:potrebbe essere stato l'alta percentuale di umidità a spaccare la console?era circa un mese che non l'accendevo per giocarci e dato che qui a torino piove ininterrottamente da quasi 20 giorni... sicuramente non è un motivo valido per la quale dovrebbe rompersi,anche perchè nella stessa stanza ho un vaio e la prima xbox perfettamente funzionanti... :mmmm:
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sistema la firma, grazie
  9. imported_ameobi

    imported_ameobi Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buonasera a tutti...Dopo 2 giorni dalla chiamata dell'assistenza,si è presentato il corriere...Meglio del primo viaggio in cruccolandia...aspettai la bellezza di 12 giorni affinche effettuassero il prelievo della console...Anche microzozz sta migliorando...Spero solo che non sia un problema di alimentatore sennò come mi devo comportare???
    Un saluto a tutti!!!!!!