1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nier

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Apr 8, 2010.

1. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ...è square enix...quindi è un gioco che toppa :asd:
    Dai scherzo ;D Il trailer però non mi ha colpito particolarmente
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    In effetti non mi fido molto della square:asd:
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Almeno per questo genere.....
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Bhe ci sarà comunque una forte componente GDR...è scontata vedendo chi produce il gioco...mi aspetto qualcosa in stile Fallout...ovviamente molto meno bello:asd:
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Beh paragonarlo a Fallout è un insulto per quest'ultimo, ormai per quanto mi riguarda la Bethesda è diventata meta fissa con i suoi GDR occidentali, prima oblivion poi fallout 3 e ora New Vegas sicuramente capolavori da non perdere.

Dire che Nier sarà brutto è avventato ma non raggiungerà quei livelli sicuramente
  6. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Lo stile sarà simile...la square non farà mai un gioco ai livelli di fallout o oblivion...intendevo che come impostazione mi sembrano simili
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    fallout è un fps con componenti gdr, non credo possa essere confrontato con nier
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita,se dovete stabilire il genere di Fallout perchè non farlo nel 3d dedicato???
  9. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho visto l'ultimo video... io lo prenderò... è troppo strano o_o... cioè sono a secco di action gdr e questo mi pare molto buono, molto dark e anche "diverso" dal solito... poi mi piace molto il design dei nemici, la storia del libro, ecc...

Insomma, forse è carente nella grafica, ma da quanto si vede il lato action mi pare molto "colorito"... in un certo senso mi ricorda molto devil may cry..
  10. lampux

lampux Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche a me ricorda devil may cry...penso che lo repnderò anche io però qualche review la aspetto
  11. Lolindir

Lolindir Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vidi tempo fa i trailer di entrambi i titoli, ma speravo che da noi arrivasse l'altro (col protagonista più giovane), questo mi dice poco :\ non che l'altro protagonista spicchi in qualche modo, ma sembra più interessante del solito "guerriero samurai" (forse non centra nulla ma ricorda quello).

Che poi sti giappo sono sempre più fissati con le mutandine delle protagoniste femminili o.o'''
    http://www.youtube.com/watch?v=scgU6fKQ6zI
  12. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La ragazza è un ermafrodita... posseduta da un demone ha "mixato" i sessi (non chiedete come perchè non lo so...)...

Inoltre se interessa sul sito ufficiale (che è multilingua) si può scaricare il primo di 3 fumetti di dieci pagine (in ita)... e si scopre che la tizia ha un linguaggio parecchio "scurrile" XD...

Comunque io sono sicuro di comprarlo... sia questo che quando uscirà Nier Replicant (che è quello esclusiva PS3 ma deve uscire ora in giappone mi pare) che come protagonisti ha sempre sia la tizia che il libro magico, ma Nier non è il tizio nerboruto che deve salvare la figlia, bensì una specie di Raiden/Dante (lo stile è quello XD) che deve salvare la sorella...
  13. Lolindir

Lolindir Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Replicant non lo faranno in inglese, vero?
  14. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Boh, forse uscirà più avanti... ma credo che per ora sarà solo in giappo... (poi io Replicant l'ho scoperto oggi cercando news di Nier Gestalt XD)
  15. Lolindir

Lolindir Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Eh speriamo, come dicevo prima mi è sempre interessato di più Replicant che questo :p
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Probabilmente qui da noi uscirà soltanto questo
  17. thehive88

thehive88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Secondo me basta e avanza :asd:
    Ho visto abbastanza sorpreso come si parli di un libro e di dlc per questo gioco, a me dalle immagini e dai video sembra una cosa inguardabile a livello grafico, per carità la grafica non è tutto ma di certo nel 2010 un gioco square così mi sembra MOLTO sottotono, l'unico gioco uscito recentemente con una grafica peggiore penso sia way of the samuray 3, e a me non sembra neanche tanto peggiore
  18. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    interessante .. si .. specialmente una ragazza in babydoll che combatte ...
    solitamente si usano armature
    ma sono dettagli
    xD
  19. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    mi pare di aver letto una ennesima variazione sul tema, cioè che in giappone escono sia nier gestalt e nier replicant, e fin qui ci siamo, mentre il nier che esce da noi è un mix di entrambi. (infatti nei trailer del "nostro" nier si vede la ragazza ermafrodita che in teoria dovrebbe esserci solo nel replicant...)
    comunque non ci metterei la mano sul fuoco
  20. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No la ragazza, secondo wikipedia, è presente in tutti e due i capitoli, così come il libro

p.s. a me la grafica sembra bella... e di sicuro se il gioco è valido, sarà l'ultima cosa che guarderò (Demon's Souls non ha una grandissima grafica ma apre in due quasi qualsiasi altro gioco di questa gen in quanto ad "emozioni" che da al giocatore... non mi aspetto da Nier lo stesso, ma almeno mi sembra interessante il design generale del gioco, molto Dark, senza i soliti efli, mostriciattoli fantasy ecc...)