1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente Super Meat Boy 2 ma...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 27 Ottobre 2010.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Un pezzo di carne, una ragazza fatta di bende ed un feto; se non li avete ancora riconosciuti questi sono i folli personaggi di Super Meat Boy. Dopo la sua recente uscita su Xbox Live, il Team Meat ha iniziato a parlare dei prossimi progetti e, purtroppo, sembra che non ci siano nuove avventure per Meat Boy all'orizzonte.
    Edmund McMillen ha infatti confermato di aver in mente un altro titolo ma che non sarà di certo un Super Meat Boy. Conoscendo il talento di questi sviluppatori indipendenti siamo sicuri che ne vedremo comunque delle belle.
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    sembra giocabile e inevitabilmente divertente, chi ha fatto il primo? (e penso unico leggendo la recensione)