1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente multiplayer per Just Cause 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 14 Febbraio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    In una recente intervista rilasciata dai ragazzi di Avalanche al sito Play.tm, è stata rivelata l'intenzione dei produttori di non dotare il nuovo Just Cause 2 di una modalità multiplayer online. I motivi di tale decisione, sono da attribuire al fatto che i programmatori confidano pienamente nella longevità in single-player e non vogliono fornire agli utenti il solito deathmatch. Visto lo scarno successo del primo capitolo, vedremo se questa scelta risolleverà le sorti di questo "sfortunato" titolo. L'uscita è prevista per Xbox 360, PS3 e PC, nel corso del 2008.
  2. sonountoro

    sonountoro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dove vivi
    Scelta coraggiosa e dico pure ammirevole... non tutti come me sopportano i bimbominkia che trolleggiano per il live.

    Il primo in se non era male, peccato soffrisse di poca profondità in troppi aspetti.
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    se sarà simile al primo non credo che riscuoterà un gran successo....
  4. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    con la demo ho avuto la stessa impressione, anche se alla fine l'idea di fondo era ottima (una specie di GTA ma molto piu' acrobatico e libero)