1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente Gameboot

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da DartH, 11 Luglio 2007.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Ciao ragazzi .. il problema è questo .. ho la mia bella psp con cf 3.03 Oe-c moddata a sfregio ... gameboot incluso .. un bel giorno decido di portarla a 3.40 Oe-a ... fatto l'update rimetto i file moddati (ovviamente cambiando icone e opening per far partire i backup PSX) e rimetto pure il gameboot ... quando faccio partire un gioco originale (umd di locoroco x la precisione) nn parte il gameboot ... schermata bianca ... ho provato anche con tutti i backup ke ho fatto (prima il gameboot con 3.03 funzionava divinamente) ma niente .. .ho provato a riportare a 3.03 ma niente ... anche portando a 3.10 o 3.30 il problema persiste ... sapete dirmi come posso fare ?
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Prova a rimettere l'1.50 e poi rimetti il custom firmware.
  3. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    già provato .. senza successo ... ma il bello é che quello originale sony funge :confused: :confused:
  4. NoS

    NoS Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prova a formattare la memory stik e rimettere prima l'1.50 e poi il 3.03 e vd ke succede
    BUONA FORTUNA:)
  5. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    sicuamente devi cambiare gameboot....non tutti sono compatibili con il cf 3.40 oe-a;)

    eccotene alcuni compatibili...provane uno e fammi sapere

    cavolo non posso metterli perchè è un zip troppo grande...mi spiace....cmq cerca un gameboot compatibile al cf 3.40;)
  6. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    il problema secondo me é in qualcosa residuo nella nand .. ho usato flash formatter e nn è cambiato niente ... il ne ho provati a centinaia (e non sto scherzando ... ci ho perso sopra intere notti .... ) e cmq nn fossero stati compatibili con cf 3.40 dopo aver riportato a 3.03 dovrebbero fungere .. invece niente ... mah :confused: :confused: misteri della psp ...
  7. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    nessuno sa aiutarmi ??' please :eek: :eek: