1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente firmware 2.40 a breve

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 10 Giugno 2008.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Secondo alcune voci provenienti da playstationlifestyle.net il nuovo attesissimo firmware 2.40 non sarà reso disponibile oggi o nei prossimi giorni, come precedentemente ipotizzato. Alla base della decisione di posticipare la messa in rete dell'update, vi sarebbero alcuni bug che stanno rendendo la vita difficile agli sviluppatori. La natura di tali inconvenienti è ignota: vedremo nelle prossime ore che ne sarà. Per ora di tale aggiornamento non vi è traccia, ma prendiamo ugualmente questa notizia con il beneficio del dubbio.
  2. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    E ti pareva...
  3. pulman2

    pulman2 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    livorno
    Ma non mi dire ci sono ritardi per lo sviluppo di un aggiornamento ma daiiiiiiiii non è mai successo :lalala::-o
  4. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non è mai successo, perchè non c'è una vera e propria scadenza per gli aggiornamenti ;)
  5. pulman2

    pulman2 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    livorno
    Il commento era a ampio raggio inteso su qualsiasi cosa sony decida di immettere nel mercato per ps3 non c'è mai chiarezza, date certe scadenze rispettate questo non puoi negarlo
  6. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    ma non si potrebbe rilasciare ugualmente,e magari con prossimi firmware correggere pian pianino i bug?Ovviamente se questi bug non fanno crashare il gioco o altro,si potrebbero risolvere pian pianino :lalala:
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Il bello è che, però, se non riuscite ad utilizzare una determinata funzione a causa proprio del bug, poi salta fuori la solita questione del "non testano mai i software prima di rilasciarli".
  8. Dark Fury

    Dark Fury Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Infery
    veramente se ci sono bug in un firmware non ti fan crashare il gioco ma bensì la console, e io dico "No grazie aspetto" piuttosto che usare un firmware buggato!

    Quello che non capisco è... ma la console è della Sony e i programmatori han difficoltà a sviluppare un firmware per essa? andiamo bene :asd:
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Come non quotarti...ormai sappiamo solo criticare...ricordatevi che Sony non ha mai detto che il firmware sarebbe uscito adesso, sono tutti rumour un po' come la smentita...ovvio che se dopo aver detto per mesi e mesi che secondo alcuni rumour il firmware sarebbe uscito adesso, chi ha sparso la voce dirà: "Secondo altri rumour ci saranno dei ritardi..."

    Fortunatamente non è una cosa "essenzialissima" per il momento, ne abbiamo fatto a meno fino ad ora...l'importante è sapere che è in lavorazione e che hanno intenzione di farlo uscire...un giorno...:asd:
  10. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    Ragazzi , ma avete coscienza della complessità di un firmware per un oggetto come la ps3 ?
    Cioè è un dispositivo multimediale che integra decine di funzionalità,prima di rilasciare un aggiornamento ci dev'essere un'oculata fase di debugging , rischi di regressione,e tutto una serie di test.
    Preferisco attendere ed avere un firmware stabile.
  11. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    .. ma si ragazzi.. alla fine erano voci.. come questa del resto, no? .. Non sarei sorpreso se il firmware venisse integrato nel gioco di metal gear 4 .. dopo tutto mi pare dovesse uscire prima proprio perchè kojima ha detto ke mgs4 utilizzava alcune funzioni di questo firmware.. per esempio quella dei trofei.. kmq se hanno davvero dei problemi non ci resta che aspettare altrimenti questi distruggono tutte le ps3 del pianeta.. ihihi
  12. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Pessimi come al solito...:asd::asd::asd:
  13. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules

    Infatti erano voci!! Ti quoto!! ma sempre a criticare Sony sempre sempre!! La gente non si rende conto, che con gli update dei firmware non si scherza!! Se un update e' buggato lo scaricheranno milioni di utenti e sarebbe una catastrofe;
  14. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    maledetti rumor...
  15. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Come non quotarti...:asd:
  16. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    non lo faranno mai per un sacco di buoni motivi.
    Oltre al fatto che può mandare in tilt i giochi e addirittura le consolle (mi immagino milioni diutenti con la consolle brikkata da un firmware sballato della incavolati neri.) potrebbero dimenticarsi qualche falla che permetta ai smanettoni di crakkare il sistema.
    inoltre per ora non hanno la necessità di rilasciare un nuovo firmware a breve ( a meno che un certo gioco non presenta dei problemini)
    ad ogni modo preferisco che aggiornino quando introdurranno qualche grossa novità e non per delle piccolezze superflue.
  17. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    be ragazzi come hanno detto alcuni abbiamo campato fino adesso senza questo firmware e continueremo a farlo ,cmq ho l'impressione che uscira verso meta Luglio
  18. Franzware

    Franzware Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' certo....i betatester siamo noi :lalala:
  19. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    è solo un rumor.


    il firmware IMHO sarà disponibile giovedì prossimo con l'uscita di MGS4.
  20. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    ma smettiamola di criticare la SONY per qualsiasi cosa.... non mi sembra di aver trovato da nessuna parte un comunicato ufficiale che affermasse l'uscita di questo FW, questa situazione è molto diversa da quella dei giochi posticipati, proprio perchè tutto quello di cui abbiamo sentito parlare deriva solo da rumors....(compreso quest'ultimo)