1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente audio via hdmi su Samsung2333HD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ektorbaboden89, 3 Luglio 2009.

1. ektorbaboden89

ektorbaboden89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi...il problema è quello del titolo...la console è stata comprata ieri, ho aggiornato sul live ma niente, non sento l'audio...ho provato un altro cavo hdmi, il monitor di mio fratello(è lo stesso modello) ma nn riesco a risolvere il problema...l'audio via cavo scart funziona perfettamente...cosa devo fare???aiuto vi pregoo!
    Grazie in anticipo...
  2. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Non so se è il tuo caso, ma per esempio nel mio HP tramite l'OSD posso dirgli se l'audio deve essere quello via HDMI o disabilitarlo perchè magari lo faccio passare da un'altra fonte... andrebbe visto se sul tuo monitor c'è un'opzione simile
  3. ektorbaboden89

ektorbaboden89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per la risposta...cmq nel mio purtroppo non si può fare.
    adesso ho rimediato smontando la protezione del cavo a/v normale ed attaccandolo all'entrata del sistema 5.1 del pc, che tra l'altro era quello che volevo fare originariamente...però non vorrei che l'entrata della console fosse guasta, mi roderebbe parecchio...
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la prima cosa da fare è provare un altro monitor con ingresso hdmi e vedere se senti l'audio.
    oppure collegare un qualcosa in hdmi e sentire se c'è audio