1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nhl10 ea sports (chi l'ha visto???)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da chucky_21, 25 Settembre 2009.

1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao oggi 25/09/2009 nella pausa pranzo mi accingo bello come il sole da GAME SCROZZ a ritirare la mia copia di nhl10 della EA sports... ma... ma... come?? non c'e'??? ripassare stasera???

lo aspetto da 6 mesi ed ora non esiste che che sto w.e. lo passi su killzone e sbk09.....

qualcuno di voi l'ha visto su qualche scaffale??da quale rivenditore se si???

ho trovato una copia di nhl210K ... ma l'hockey non e' basket... e nel campo hockeystico ea batte 2k di gran lunga secondo me...

e poi su nhl 10 ho sentito che hanno inserito il campionato svizzero...e abitando a 5 km dal confine e' come se mi avessero messo il campionato di casa...

fatemi sapere...ciauzzzz
  2. magnex93

magnex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    hai provato nei negozi tipo euronics se c'è ?
  3. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    no... avevo il tempo limitato.... stasera provo a girare.... ma mi preoccupa che da gamezozz non sia ancora arrivato... (la versione xzozz invece ce l'avevano...e quasta cosa mi fa ancora di piu' preoccupare...)
  4. Sonik79

Sonik79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che sfiga, stamattina mi sono fiondato a Tavernola(Co) conoscerai sicuramente e ho preso l'unica copia di NHL 10 e assurdo che un giococosi bello per chi piace ne spediscano solo una copia..

E raro trovare persone che amano NHL aggiungimi il mio PSN e sonik79 appena lo trovi ci facciam una bella partita on line insieme contro tutti...

io andavo a vedere il Lugano e anche L' Ambri.. dai che ci divetiamo...

ONE TIME----:rotfl:

nhl2k10 nn si puo vedere, ma solo il tiro con la levetta destra riesci a fare Slap shot da paura nn e facle pero quando prendi la mano e una soddisfazione incredibile si riesce anche a fare dei bellissimi one time ma e molto simulativo e io questo lo adoro, rispetto agl'altri numeri da 2 anni a questa parte hanno veramente fatto centro...
    dai dai poi c'e la Be a Pro comandi solo il tuo giocatore e li impari veramente la posizione i movimenti giusti, la posizione...il primo anno con NHL09 avevo fatto 80 punti...
    scusami se ho scritto un poema , ma e dificcile trovare un amante del' NHL...se nn mandi l'invito amico t'aggiungo io..
    Ultima modifica: 25 Settembre 2009
  5. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao... io nn sono un semplice appassionato...

ho giocato a hockey come goalie per 12 anni di cui 6 in line e 6 su ghiaccio arrivando alle soglie della A2.... (mastini varese... qualche prova ma niente piu')

da spettatore seguivo la Saima milano ai tempi di Lachance e sono andato un paio di volte a lugano come spettatore... (5 da giocatore per amichevoli coi cuginetti delle giovanili svizzere)

ora purtoppo non giocando piu' non seguo nemmeno i campionati... e la stampa sportiva italiana non aiuta certo ...

comunque io il gioco 2k nn l'ho provato dal 2007 dove ritenevo superiore il gioco EA nelle versioni 2010 quale consigli??? io il EA l'ho comprato ieri alla gamezozz di cantu'... ( la mia ragazza vive li) e anche li era l'unica copia spedita.... (ce ne era una sola anche per il gico 2k che pero' costa la meta'....)....

appena torno a casa ti aggiungo cosi' ci facciamo qualche derby Lugano - Ambri'...... :D pero' sono scarsissimo ai videogame....

io sono bikerboyzzzz (dalla mia passione prinipale ... la moto... )

Hai l'headset >???

comunque secondo me e' la vicinanza coi "simpaticissimi" svizzeri che da noi qualche appassionato di hockey c'e'.... da loro e' sport nazionale.....

che squadre usi?? io NHL los angeles - AHL huston - Svezia Finlandia a muzzo - Cecoslovacchia Slavia - Svizzera Lugano/Ambri'

Russia usavo i Myshin Kimik... ma mi hanno tolto il campionato russo.... il piu' bello del mondo... DELUSIONE .... :cry::cry::cry::cry:

altra delusione : TUTTO in inglese... almeno nhl09 il manualetto era in italiano....
    Ultima modifica: 26 Settembre 2009
  6. Sonik79

Sonik79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sei proprio un giocatore la cosa cambia e cmq mi fa piacere, sapere che ci sono persone anche in italia a cui piace, hai proprio ragione la stampa italiana nn aiuta, ma qualche Stanley cup su sky me la sono vista...
    Sante donne ti ha salvato, impara la prossima volta prenotalo...conosco cantu sono di Villaguardia...

i due giochi nn sono da paragonare proprio per niente e inutile sono in due galassie diverse, per chi vuole ua vera simulazione completa in tutti i suoi aspetti EA NHL 10 e basta..

io prendo diverse squadre, Pittsburg per Crosby, Malkin, Gonchars, Fleury mi piacciono i Ducks c'e una leggenda come Nidermayer, Selanne Calgary simpatici...per nn dimenticare il grande Joe Thornton di SanJose...

t'aggiungo io prima gia fatto, io era un po che nn ci giocavo piu ci alleniamo insieme anche se in questa settimana con NHL09 mi sono dato da fare..

pultroppo l'italia nn ha un mercato cosi forte da farli fare il gioco anche in italiano pero almeno il libretto in italiano cmq ci vediamo sul ghiaccio:rotfl:

L'auricolare c'e l'ho, nn puo mancare
  7. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    QUALCUNO SA COME AVERE QUEL FOTTUTISSIMO CODICE X LE CASACCHE ALTERNATIVE?????????????????????????????????????

sul sito di nhl10 non dice niente.. o se lo dice non so l'inglese...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :???:
  8. Fabs

Fabs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi.. Ero alla ricerca su forum di qualche possessore motivato di nhl10 e mi sembra di avercela fatta!:p Io non sono un esperto di hockey ma l'aver avuto per 3 mesi nhl09,mi ha gratificato molto ed ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo! Tante' che mi ha fatto passare la voglia di giochi di calcio,perche' questo mi prende molto ma molto di piu'.. Soprattutto la modalita' Be a Pro.. Domani vi aggiungo alla ps3,spero non vi dispiaccia.. Magari formiamo una bella squadretta :roll: Ho creato un club, "Italian Ice Warriors" magari vi invito li (per adesso li siamo in...ehmm vediamo..ah si, uno,io.. hihi!:p Se va bene,senno' se ne crea un altro insieme.Penso sia ancor piu' divertente ed appagante creare e ricercare un certo feeling di squadra piuttosto che ritrovarsi con altri "freddi" sconosciuti in campo! Ciao e W l'hockey!
  9. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Cazzo che figata,un thread su NHL e siete anche delle mie parti...:D

NHL 10 l'ho provato ma apporta,secondo me,così poche migliorie che mi terrò sicuramente NHL 09...
  10. Sonik79

Sonik79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ti ho aggiunto qualche minuto fa scusa se mi collego solo ora ma avevo problemi con l'adsl ma adesso ci sono (meglio dirlo piano)...
    hai ragione facciamoci questa squadra e creiamo il feeling giusto nn e facile ma e qusto che a me gratifica di piu...
    ci sono delle partite che faccio 5 punti altre 1 o 2 cmq mi sto allenando...

thefrankie nn sono cosi poche come pensi le novita cmq se ti avanza qualche soldino prenditi nhl 10 e ci famo la nostra squadra dai e dai ;)

a stasera magari... ciao
  11. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    se vi serve un portiere x la squadra ci sono....

#21 ciauz