1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NHL 2K9 si mostra in video per Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 18 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La Software House 2K GAMES ci ha presentato all'E3 il primo gioco di Hockey per la console casa Nintendo, mostrandoci una demo di game-play molto accurata. Il portavoce della Software House 2K in si ritiene molto soddisfatto per il lavoro svolto, e afferma:"Il Wii e' una console sviluppata in modo semplice ma funziona molto bene grazie ai suoi strepitosi controlli". Lo Staff vi augura una buona visione



  2. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Ottimo gioco! Speriamo sia adrenalinico al punto giusto e che le risse siano all'ordine del giorno:D
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Non potro mai scordare l'hockey su SUPERNES. ;)
  4. AdRiAnUzZ

    AdRiAnUzZ Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti speriamo che le risse si combattino tipo la box di wii sport:D:asd: