1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nhl 2k8

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 1 Novembre 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

NHL 2K8
    Nonostante l'hockey non sià uno sport molto seguito nel nostro paese, grazie a Visual Concepts molti di noi hanno imparato ad apprezzarne le qualità tecniche e lo stile almeno in chiave videoludica.
    Anche quest'anno siamo pronti ad indossare nuovamente pattini e bastone alla mano, per tuffarci in spettacolari match sui campi gelati di tutto il mondo.
    Le modalità presenti sono molte e tutte molto intriganti, si potrà infatti esprimere la propria tecnica e abilità oltre che nelle sue forme classiche come tornei, gare veloci, etc.., anche nella nuovissima Challenge (non vi riveliamo il contenuto per non rovinarvi la sorpresa).
    Il tutto sarà condito da una nuova sbalorditiva grafica, e da un nuovo sistema di controllo denominato "Pro Stick", che ci permetterà di gestire al meglio il nostro bastone sia nel reparto offensivo che difensivo, semplicemente orientando nella giusta direzione la levetta analogica destra.
    Questo e molto altro solo su NHL 2K8.

OBIETTIVI
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  3. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a cosa serve questo 3d se nessuno possiede il gioco?