1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NGI o Alice???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cetriolodimare, 25 Gennaio 2010.

1. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Ciao a tutti,volevo chiedervi alcuni pareri,io ho attualmente una 20mg Alice con un Download di 17,50mg e un Up 0,88 mg ping 26 su Vicenza,mediamente,pero' ho scoperto che qui in zona si puo' avere anche NGI che offre il collegamento in Fast cioe' in cavo dati(credo) quindi in teoria meno latenza .
    In questo caso si tratterebbe di una F5,devo solo verificare se arriva la 20mg NGI Adsl 2,la 7mg mi e' stata confermata.
    Chiedevo quindi a chi usa NGI se a parita' di connessione si vede realmente la differenza essendo che io la sfutterei sopratutto per i game.
    Grazie:???:
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Per il gaming la differenza si sente e come , se hai la possibilità , passa a NGI ; D
  3. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dipende l'uso.
    Ad esempio io ho alice, e sfrutto anche il servizio voIP e Telegesione, servizi che magari NGI non offre, o che sono piu costosi.
    Se ti serve solo come "connessione" consiglio NGI, con il quale la differenza si sente eccome, però devi vederti le varie offerte.

EDIT:
    ecco per esempio sul sito di NGI c'è scritto che la tecnologia voIP può essere sfruttata, ma è un conto apparte, cioè dovresti ogni volta ricaricare di soldi il telefono, mentre invece con alice puoi avere fino a 5 numeri diversi senza nessun costo ulteriore.
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2010
  4. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    bè non hai un malvagio ping.. guarda che col fast migliori ma non potrai scendere sotto zero :) quindi una decina di ms ti resteranno di ping, poi valuta tu se per 15 ms ti conviene cambiare operatore.

poi per fare un test di ping vero e non con lo speed test vai sul prompt dei comandi e digita ping maya.ngi.it ;)
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ngi, La paghi di più, ma a livello di prestazioni per giochi On Line è Imbattibile, potresti tuttavia avere qualche raro caso di perdita dati essendo le connessioni NGI settate tutte in Fast e non in Inter Leaved come quelle telecom.
  6. Iudex82

Iudex82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Valuta anche il fatto che a volte passare da un operatore all'altro diventa un dramma, tempi che si allungano ecc. ecc....bisogna vedere se il gioco vale la candela
  7. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma alice 20 mega non ti basta?
    io ho alice 2 mega e non mi lamento:asd::lalala:
  8. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Alice 20 mg va bene,era solo per verificare se NGI potesse offrire un ulteriore miglioramento,riguardo i tempi di attesa,io farei il contratto per cavo dati inizialmente,lo testo tenendo comunque Alice,per passare poi a NGI al dopo verifica con un trimestrale,anche perche' la posa dei cavi dati e' a parte rispetto a quello gia' esistente.
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Se hai la possibilità prova ngi