1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NG Sigma: Hayashi fa 'fumare' PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 8 Aprile 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    n un'intervista al sito Gameinformer, il direttore di Ninja Gaiden Sigma Yosuke Hayashi ha dichiarato scherzosamente che, al contrario di Itagaki, il quale durante lo sviluppo di DoA4 riuscì a far esplodere alcune Xbox 360, è stato solo in grado di far "fumare" Playstation 3. "Abbiamo fatto uscire fumo da un paio di devkits, ma non ne abbiamo ancora fatto realmente esplodere nessuno[ride]".
    Ovviamente il riferimento era mirato allo sfruttamento intensivo dell'hardware, che secondo Hayashi deve essere graduale, comprendendone e sfruttandone mano a mano tutte le capacità. Ad esempio, Hayashi cita le self-shadows, che inizialmente erano previste solo durante le cutscenes del gioco, ma col progredire dello sviluppo, il team si è reso conto che le cutscenes potevano essere realizzate in real-time con lo stesso motore del gioco.
    Hayashi ha inoltre ribadito che gli sviluppatori i quali si lamentano della difficoltà di programmazione di PS3 dovrebbero perdere meno tempo a lamentarsi ed utilizzarlo per ottenere il massimo dall'hardware.
    Infine, ha anticipato che Sigma utilizzerà il controller SIXAXIS in un modo unico.
  2. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Non vedo l'ora di giocarci!!
    Sperando che per il lancio sul mercato si ricordino di limitare il framerate!! :D:D:D (o comunque ciò che gli faceva fumare i Devkit..:p )