1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEXT = Metal Gear Solid 5

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da sky71, 22 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sky71

sky71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da una nostra ricerca possiamo dire che al 90% il progetto NEXT altro non è che Metal Gear Solid 5 poichè analizzando i nuovi dettagli che compaiono ad ogni lampo sul teaser site dallo scadere del primo Countdown diventa sempre più chiaro che MGS5 è molto vicino.

Tornando indietro di qualche anno e guardando un video di presentazione che anticipava lo sviluppo di MGS4 per quanto ci riguarda non abbiamo dubbi, si tratta senz'altro di Metal Gear Solid 5.

Il nuovo contdown ha portato oltre che alla "S o al 5" altre lettere e numeri :

Ora a supporto della nostra convinzione "magari sbagliata" vi proponiamo la visione di questo video che oltre ad essere molto divertente e simpatico mostra chiaramente alcuni inconfondibili dettagli:

Ho visto che vi interessa sapere cose su questo gioco io ho trovato questa cosa su un sito. Ma è cosi bello questo gioco ?
  2. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    speriamo che sia cosi!!!:)
  3. Tyler Durden