1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News (vere) sull' Xbox 720!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ghert93, 4 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ghert93

    Ghert93 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non potendo postare questo topic nelle news, ho deciso di pubblicarlo qui.
    Poi i moderatori se vorranno lo sposteranno.
    Sono venuto a conoscenza di alcune informazioni sul nuovo Xbox 720, da una fonte all'interno della microsoft, di cui non rivelerò niente.
    Questa fonte mi ha infatti confermato che nei laboratori della microsoft stanno già lavorando al prototipo dell'Xbox 720 (in realtà non si chiamerà così, ma tanto per intenderci, lo chiamerò con questo nome).
    Mi ha detto che stanno decidendo cosa implementare a quasto nuovo gioiellino della tecnologia, e cosa più importante, stanno decidendo se usare la tecnologia dei BD disk, o dei prototipi dei dischi olografici.
    Sono più per i Blue Ray, ma si vedrà...
    Comunque questo nuovo Xbox supporterà una grafica senza eguali, con le presunte DirectX 11, o 12, non me l'ha rivelato.
    Ha detto che tra non molto, alcune notizie trapeleranno in un intervista stampa, ma io ve le anticipo di gia.
    Appena avrò nuove news, non esiterò a postarvele.
    Stay Tuned!
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si vabbè
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.