1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Unreal Engine 4: Epic spera nella presentazione entro il 2012

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 8 Marzo 2012.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Ultima modifica: 8 Marzo 2012
  3. la_nostra_liberta

la_nostra_liberta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    Speriamo che Epic spinga Microsoft e Sony il più possibile avanti... PS3 e 360 hanno stufato.
  4. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Praticamente se MS presenta la xbox next all'E3 lo mostrano altrimenti slitta tutto all'inizio del 2013 sarà felice Dark.
  5. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ma anche no, basta guardare la lineup in uscita quest'anno.
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    il che vuol dire che la presentazione per l'e3 di quest'anno delle nuove console è ancora incerta
  7. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    praticamente l'hanno fatto girare su qualche console next-gen e non possono mastrare la tech fino a che microsoft o sony che sia non si decide a mostrare la console.................cris.o siamo nel 2012 e queste console sono uscite nel 2005,ma quanto ca..o le vogliono tirare ancora?ne ho piene le pa..e di texture di mer.a e framerate appena sopportabili
  8. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ne avevamo il vago sospetto
    A glenkocco e danilus piace questo messaggio.
  9. Tecnal

Tecnal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    27
    PSN Tag:
    Tecnal
    Peccato non abbiano mostrato nulla!!!
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spero che tutti questi nuovi motori di gioco e le relative sh spingano Sony e Microsoft ad osare un po' in ambito next gen, personalmente poi mi aspetto che escano nel 2013, dato che ho arretrati a go-go e ci sono una caterva di buoni giochi in arrivo da non farmi sentire necessario un anticipo sui tempi :D
  11. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Tu pensi che nella prossima gen i giochi saranno tutti a 60 fps? Se ci va di lusso saranno a 30 fps, dalla gen scorsa non è cambiato niente (a parte i 50 Hz, ma quello è un altro discorso), quindi non vedo perchè dovrebbe cambiare nella prossima, la console sarà più potente, ma se deve gestire più roba siamo punto e a capo.
  12. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e che mi frega scusa?ho detto 60fps?dove lo hai letto?il framerate può essere stabile anche a 30 a 40 o a 50,l'importante è che sia stabile e non come ora,che se tutto fila liscio il gioco viaggia tra i 25/28fps,ma non è solo per questo che è necessaria una nuova console,ma per un fattore generale,oramai ci troviamo giochi copia incolla da fare schifo,seguiti su seguiti che se prima si equivalevano solo per il gameplay,ora sono anche la copia tecnica del capitolo precedente,siamo in stallo da 2 anni ormai,queste console sono campate 7 anni,non è mai esistita una generazione così spremuta,mo basta.......................
  13. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    io non sento minimamente la necessità di nuove console!
    I giochi ci sono e ci saranno, e la qualità fa ben sperare.
    Quello che servono non sono nuove console, ma nuove idee che non arriveranno certamente con le nuove console!

Avere PS4 o X720, servirà solo a fare un Battefield 4 graficamente più pompato, un CoD20 ancora più pompato graficamente, KZ5 graficamente migliore ecc.... , ma i giochi saranno sempre quelli!!! Non mi interessa avere una grafica megagalattica se poi devo fare le stesse cose che facevo 5 anni prima!!

Io non voglio più un KZ, un CoD, un BF, copia l'uno dell'altro! Voglio innovazione artistica e concettuale!!
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e speri che caccino queste idee a fine gen?spera che la nuova generazione esca subito altrimenti preparati al già annunciato killzone 4,halo 4,COD 69 e schifi simili,questa gen non ha fossilizzato la sola tecnologia,ma proprio il mondo degli sviluppatori,se te sei felice così complimenti e son felice per te,ma sinceramente se continua così lascio il mercato console
  15. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ma stai cherzando? Hai idea dei giochi in uscita quest'anno? Prova a dare un'occhiata all'anteprima del 2012 su CT http://console-tribe.com/speciale/286/most-wanted-2012/
    C'è una marea di roba per PS60, dove la vedi la necessità di nuove console?
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    se la fine sarà quella del 2013, e continuo a sperare di no, la colpa principale è e rimarrà della crisi mondiale.

con una nuova console ai prezzi a cui uscirebbe farebbero fatica a rientrare nel medio periodo delle spese, invece cosi facendo continuando su queste carrette guadagnano molto avendo il grosso delle tecnologie ammortizzate ed ormai recepite.

pensano ai soldi, e la crisi mondiale che si ripercuote nelle contrazione delle vendite dell'hi-tech di alta fascia soprattutto fà il resto.

ma in questa gen ormai è inutile comprare giochi al d.1 in quanto tutto o quasi tutto ciò che esce è roba già vista, magari con un altro nome od un numero in meno, ma già recepita.

rimangono gli innovatori ed i nuovi ip, però.
  17. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Andate sul topic di Skyrim per xbox360 e guardate le img che ho postato di una mod...poi ditemi se vi va ancora bene giocare su console :asd:
  18. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e che ti devo dire,beato te che ti accontenti facilmente,ma la realtà è ben diversa,ci troviamo in uno stallo pazzesco e ben evidente,e sinceramente che mi escono 200 titoli copia incolla o seguiti di seguiti di seguiti fotte poco,dopo 7 anni voglio novità,su 360 ho giocato una marea di titoli,ma ora inizia a sapere di minestra troppo servita e nulla più,poi tutto dipende anche da quando uno è passato alla generazione HD,ad esempio non mi stupirebbe che tu abbia comprato di poco 360 e ps3
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma le mod di skyrim sono il minimo,se prendi battlefield 3 o crysis 2 su pc ti vien voglia di vomitare sulla console,e basta con sti catorci,è almeno un anno che facciamo retro gaming e ce lo spacciano per next-gen
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ne parlavo ieri in party con church e abbiamo citato gli stessi titoli e anche deus ex HR...ormai la "castrazione" non é più minimamente sostenibile...
    A dark.antony piace questo elemento.