1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

news sui prezzi ms duo

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Grufoletto, 5 Marzo 2006.

  1. Grufoletto

    Grufoletto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, c'è qualcuno aggiornato sui prezzi delle ms da 2 gb?

    e circa le notizie delle ms + capienti? quelle da 4 e 8 giga... avete news su eventuali uscite e conseguente ribassamento dei prezzi di quelle da 2 gb?

    ciao e grazie a tutti!

    Grufoletto
  2. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Riguardo a news sulle ms da 4 e 8 gb non saprei, però facendo un giro su ebay ho notato che quelle da 2 gb sono diminuite sensibilmente anche rispetto a 2 settimane fa. Comunque, se qualcuno ha informazioni più dettagliate sarei interessato anche io ad avere notizie aggiornate!!
  3. titolivi

    titolivi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho notato anch'io un calo notevole di prezzi.
    quelle da 1 GB le puoi trovare a ( 58 $ + spese di spedizione 13 $ ) su amazon... www.amazon.com
    ( se le compri da amazon devi aspettare un po' se no non c'è convenienza
    ... occhio alle spese di spedizione )
    fatti un giro sul sito per vedere anche quelle da 2 GB.

    Su quelle da 4 e 8 GB non ho notizie neanch'io!!! :( :(

    Ciao
  4. tidus

    tidus Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Bisogna solo avere pazienza ,dopotutto è stata parola di Sony che usciranno anche se nn ci sarà sicuramente convenienza.Con l'avvento di queste ms quelle da 1 e 2 GIGA si svaluteranno molto.:D :D :D :D :D :D
  5. Grufoletto

    Grufoletto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ragazzi, mi sono deciso per l'acquisto, su ebay ho trovato una

    2gb sony ms duo pro high speed a 78,50 € (spese di spedizione 7,90)

    2gb sandisk ms duo pro a 99,50 € (spese di spedizione 7,90) (questa in più ha anche l'adattatore ms)

    la mia domanda è : 21 € valgono la differenza per questa sandisk che molti di voi hanno detto essere migliori? Qual è la vostra esperienza?

    resto in ansiosa attesa dei vostri preziosi consigli!

    ciao e grazie
    Grufoletto
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    su un numero di quella rivista che si legge direttamente su psp, usci un articolo dove misero a confronte le ms. le sandisk risultano superiori sia in scrittura che in lettura, in ambi i casi di qualche mb al secondo più veloci delle sony. La scelta resta a te: conta anche che probabilmente con quei 21 € ti compri solo l'adattatore ms, cosa che non so se ti è strettamente necessaria... Io ho una ms sony da 1 gb pro duo high speed, con cui mi trovo bene: per copiare circa 800 mb ci metto 3 minuti (sempre se il cavo è collegato ad una porta usb 2.0)
  7. Babbo Natale

    Babbo Natale Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bhè è una cosa soggettiva.
    Indubbiamente risparmi un pò di tempo nel trasferimento ma devi essere sempre tu a decidere se vale la pena aspettare qualche secondo in più o pagare il sovraprezzo...
    Io sceglierei il risparmio.