1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Slim Firmware Dump & Info

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 7 Settembre 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bastano solo queste per cosa?

    per vedersi giochi e film con una console PORTATILE sulla tv di casa?

    ram doppia per cosa? per avere i caricamenti piu veloci di 20 secondi?

    33% piu leggera per cosa? per permetterti di romperla alla prima caduta e non alla seconda?

    buahahahaah
  2. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    parole sante!!
  3. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Certamente le vendite salgono sapendo che puoi trasformare la PSP in qualsiasi cosa(navigatore, telecomando, SNES, MAME...) , ma gli iso scaricati dal mulo tolgono soldi e soldi dalle casse della cara Sony, e sono convinto che è solo grazie a quel ISO9660.prx se il DS non ha già distrutto la PSP.
    Rifletteteci: nei negozi le psp vanno a ruba e gli UMD marciscono sugli scaffali:mad: .
    Oltre a qualche esclusiva d'impatto(Daxter, Locoroco), il compratore medio si ritrova in mano una console fragile, con la batteria che si scarica dopo tre ore e conversioni PS2 a prezzi assurdi...
    Gli ISO loader permettono di evadere i prezzi:comprata una MS da 8 GB non ti serve altro.
    Naturalmente questo è illegalissimo, ma a pochi importa, purtroppo le leggi sulla pirateria informatica sono un optional...:inkazzato:
    Comunque tornando a noi: se la Sony volesse abilitare gli HB lo farebbe esplicitamente, tutte queste protezioni costano comunque fatica(un fw nuovo al mese per rendere compatibili vecchie cariatidi per PSX e risolvere 100000 bug, non sarebbe meglio farne di meno con novità vere?) e un'eventuale abilitazione hb ufficiale permetterebbe anche HB ufficiali, magari promossi dalla stessa Sony(come accade con le demo). Inutile negarlo: con questa paura folle del caro vecchio DevHook e dei più moderni prx isoloader, la Sony taglia le gambe ad una console che potrebbe dare molto di più(altro che DS)
  4. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    per curiosità ho provato ad aprire la f3 tramite recovery del cf 3.52 m33: è VUOTA!