1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Pro Evolution Soccer 2012 piazza 1 milione di copie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 10 Aprile 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. stebok

    stebok Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    questa news è un assist perfetto per i flamer
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Se la gente usasse la testa si potrebbe tranquillamente discutere di tutto....ah ma scusate la testa non è in dotazione a tutti -_-
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Sono 5 anni che compro FIFA, ma da ieri sono ritornato a PES.

    Bellissimo il titolo EA per carità, il gameplay è sicuramente più realistico, più complesso e ha una fisica mozzafiato.
    Tutto il resto però è scialbo, le modalità offline sono piene zeppe di bug, e i menù sono di una lentezza snervante. L'unica modalità divertente è l'Ultimate team, dove però se non sganci soldi in pacchetti difficilmente avrai una squadra competitiva.

    I trofei di FIFA 12 sono la cosa che mi hanno fatto incazzare di più. Tutti a culo, super buggati, eccessivamente lunghi e nessuno di questi richiede un minimo di abilità... Insomma, una noia mortale!
    Dopo svariati bug con i trofei sono riuscito a platinarlo, ma ero così incavolato che il giorno stesso sono andato a comprarmi PES.

    E' stata una decisione assolutamente azzeccata. Giocando con PES mi sono ricordato del perché amassi i giochi di calcio. La UEFA champions league è da brividi, il campionato master è divertentissimo, e il gameplay (seppur meno realistico) è molto più divertente e regala immense soddisfazioni.
    Quindi, davvero complimenti a Konami, sono felice di far parte di questo milione di persone.
    A markus194 piace questo elemento.
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
  6. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    hanno inserito qualche filtro antispam oppure pure i trolloni si sono stancati di far caciara? :asd:

    cmq son felicissimo per questo risultato... Konami sta provando a rialzarsi e i fedelissimi le stanno dietro.. è cosa buona e giusta (cit.) :asd:
  7. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Non commento i gusti personali ovviamente, ma ti assicuro che per quanto riguarda l'ultimate team, ho 12 formazioni ultra competitive spendendo la modica cifra di 0,00 euro
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Infatti non ho detto che sia impossibile, ho detto "difficilmente". Perché se non hai fortuna nei pacchetti (io ne ho aperti molto più di un centinaio) e se non trascorri migliaia di ore in compravendite e partite, allora o cominci a spenderci soldi veri o diventi uno scammer.
    Poi non so se esiste qualche altro metodo segretissimo per fare crediti...