1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - PES 2013: trailer completo ed info

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Aprile 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. wood

    wood Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila
    Manco la scritta hanno cambiato :asd:
  3. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quello è il logo, è difficile che venga cambiato..
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A parte il fail del primo commento :asd: prima di credere a quel che dicono voglio vedere i fatti magari con qualche bel video di gameplay ;)
    P.S. Evitiamo inutili commenti su Fifa, poiché decisamente OT
  5. stebok

    stebok Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Direi che piu che i soliti bla bla bla sulle caratteristiche del gioco (tra l'altro un tantino prematuri visto che mancano pù di 5 mesi all'uscita) fa notizia il mancato supporto per PSvita che reputo abbastanza grave.
  6. pippi

    pippi Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Mmmmmm farà schifo come sempre.. in questa generazione credo non ci sarà mai spazio per i movimenti macchinosissimi di pes o delle pochissime tipologie di modalità che fornisce -.-
  7. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Non vorrei fare il tipo controcorrente ma sto notando che la ricerca accanita del realismo sta rendendo i giochi di calcio troppo noiosi...Io possiedo sia FIFA che PES e sinceramente devo ammettere che entrambi mi annoiano dopo qualche partita...senza scendere nel dettaglio e senza attaccare l'uno o l'altro titolo, devo ammettere che con la HD generation consoles non ho più riprovato quel sano divertimento dei tempi passati nelle sfide calcistiche (virtuali ovviamente).
    Il realismo mi va bene e lo pretendo per quel che concerne l'aspetto della grafica e della fisica dei corpi...lo apprezzo meno dal punto di vista "tattico"...vedere sempre ste difese che si chiudono, queste marcature perfette, vedermi constretto a fare migliaia di passaggi per trovare un pertugio mi sta davvero seccando...Il gioco del calcio deve si ricreare l'atmosfera e lo spirito di una partita vera ma è pur sempre un videogame accidenti...e poi una partita vera dura 90 minuti...non è possibile applicare le medesime "spigolosità tattiche" in un match di 10 minuti con il joypad in mano...Adesso sembra che le software houses facciano a gara a chi realizza il gioco di calcio con le difese più imperforabili...Non dico che rivoglio una versione HD di Football Champ (anche se quello mi divertiva da morire) però una saggia via di mezzo non sarebbe male...voglio segnare anche in rovesciata ogni tanto accidenti...adesso sembra quasi impossibile fare qualcosa del genere
    A Ginoki, Ciccio8, luis27409 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. nebbia1979

    nebbia1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ma da konami fanno copia e incolla per dare info su ogni versione di pes?no,perche' tutto questo mi sa di gia' sentito 3 o 4 volte.....
  9. ZeroLu

    ZeroLu Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Quoto in pieno Super..un po hanno scocciato..però non so perché ripongo sempre fiducia in PES..perchè fifa non so perché non mi affascina come ha fatto ai tempi Pes..speriamo..che questa volta anche se sono cose dette ogni anno..tiran fuori qualcosa di innovativo..e di stupefacente..
    A Ginoki piace questo elemento.
  10. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Di PES mi dà fastidio il fatto della mancanza di troppi diritti.
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A questo alla fine puoi sopperire con qualche bel file opzioni che trovi in giro ;)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Quando corre pare zoppo, mi sembrava uno della lega messicana.. se penso che colui è C.Ronaldo arrivederci....

    via,ho belle capito, fifa anche un'altr'anno.
  13. luis27409

    luis27409 Guest

    Perchè su fifa come corre?ha uno scatto che sembra Centofanti......a me quest'anno hanno deluso entrambi.....Fifa sarà anche piu relistico ma quando vedo gli attaccanti avversari marcare i miei difensori perde in realismo.....Pes invece ha voluto (sbagliando) copiare fifa.....
    A Ginoki piace questo elemento.
  14. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Quoto, adesso come adesso fanno cagare entrambi... io mi sono fermato a FIFA 10, ogni tanto ci gioco ancora :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.