1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[news] Patch in arrivo e Download meno cari

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 8 Aprile 2006.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    Prossimamente sarà rilasciata una patch per risolvere alcuni bug.

    Dopo l'inaspettato sucesso del primo contenuto scaricabile "Horse Armor Pack", sono state accolte le lamentele dei giocatori che ritenevano eccessivi i 200 m$p per questo pack, così i prossimi contenuti costeranno 150 m$p
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    caspita 50cent di risparmio :eek:, allora lo compro...ma quando mai!:D Dopo aver speso 65e per il gioco, ad una settimana dalla sua uscita, rilasciano già nuove espansioni, a pagamenteo pergiunta...:dho:
  3. imported_Gavriil

    imported_Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si trovo anche io la cosa abbastanza agghiacciante... :eek: fossero vere espansioni poi son 3 texture -belle- messe in croce che qualsiasi possessore della versione pc potrà procurarsi con molta meno spesa...