1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Nuovi dettagli per Alan Wake: American Nightmare

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 15 Dicembre 2011.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Alan Wake è un tps dove non si fa altro che sparare ed evitare i colpi. Come fa questo ad essere più votato all'action??
    In pratica eviteranno le corsette da un lampione all'altro per renderlo ancora più action?
    Toglieranno i filmati? Boh...
    L'idea non sarebbe nemmeno malvagia.
    Più che altro darà un assaggio del nuovo motore grafico.
  3. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    non si fa altro che sparare... ma tu un essere vivente in un ambientazione reale con scene reali come diavolo pensi di batterlo se non sparando?
    io non ho capito in alan wake che cazzo vi aspettavate...che alan sparasse magie,si mettesse l'abito tanuki,succhiasse sangue demoniaco tipo sam winchester..
    cioè è un essere umano attaccato da gente posseduta in un mondo ''umano''..fine.. e dire che buffy o supernatural e altri dovrebbero insegnare qualcosa eh
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    l'idea della doppia identità mi ispira
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    esattamente.
    armi di fortuna in un contesto alla twin peaks e la loggia nera.

    il problema è che probabilmente lo rovineranno. ho già letto la parola 'ORDA' ed il mini-uzi in stile sparatutto non fanno presagire al meglio.

    alan è stato un capolavoro di trama e narrazione, desolati e solitari nell'incubo.

    se queste cose vengono a mancare, e se ne vuol fare un tps con tanto di orda ed armi semiautomatiche, lo lascio volentieri agli altri perchè non è più ciò che dovrebbe essere.
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sonicco, bastava variare un po' le situazioni.
    I 6 capitoli sono vai dal punto A al punto B e spara agli omini neri. Fine.
    Per questo mi fa sorridere "più votato all'action".
    Poi oggettivamente una persona comune, scappa, non spara, cerca rifugi, cerca vie alternative, si caga addosso se va via la luce (essendo creature che temono la luce).
    Non va a giro armato di fucile a pompa, pistola a far fuori tutti come birilli. Un po' meglio ad incubo, ma ben lontani da quello che sarebbe potuto essere.
    In Alan Wake sinceramente dalle premesse mi sarei aspettato un "thriller-psicologico" (un po' stile Silent-hill senza mostri), invece mi sono trovato un Max Payne nella foresta con una trama da psicoanalisi. :)
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ma sarà scritto da sam lake? no perchè altrimenti resta abbastanza poco. la spettacolarizzazione action mi va anche bene però il punto forte di alan wake era altro. devo dire che la cover in stile evil dead non fa ben presagire.
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Certo che è scritto da Sam Lake se no da chi da mio nonno??
    Se come dicono e da quello che si è visto mi sembra evidente a questo giro si sono ispirati a Tarantino pur mantendo il leggere le pagine,ecc.. si capiscono certe atmosfere e la modalità orda separata dalla storia in cui bisognerà resistere fino all'alba.Dal trailer si sono viste cose interessanti come Mr Scratch,ecc.. poi alla fine sempre di live arcade stiamo parlando e bisognerà vedere la durata e se sarà diviso in più episodi.
    Per AW2 bisognerà imho aspettare la next gen e probabilmente multipiatta visto gli ultimi sviluppi con Remedy che si sta auto pubblicando AW1 su pc attraverso Steam.
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2011
  9. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    (spero di aver quotato bene XD)
    scusa ma non è che ci siano armi alla max payne..ci sono solo pistole e fucili propio nel contesto in cui si trova..niente bazooka,uzi e mitragliatrice
    che poi se tu fossi nei suoi panni in bieno bosco con boscaioli armati di accetta che ti seguono e ti ritrovi in mano na pistola che fai? è roba normale e scontata mica fantascienza errata..senza contare che il protagonista non se ne sta a sparare per puro piacere ma ovviamente scappa e fa funzionare il cervello a cercare qualcuno(del resto non potevano mettere un idiota pisciasotto,il gioco deve essere interessante..pure su silent hill abbiamo protagonisti che sembrano degli eroi dal fatto loro..vedi harry mason di sh1)

    ps: se non ho quotato bene..mi dite come si fa dal portale(non dal forum)? XD
  10. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    La cover fa prendere veramente a male :(
  11. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Lag
    Io direi che fa schifo!!!
  12. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ritengo molto più interessante un "pisciasotto" che deve fare di tutto in suo potere per sopravvivere che il classico fighetto che "casualmente" si allenava al poligono (gli facevano provare anche il fucile a pompa??). Usare il cervello senza poter attaccare il nemico direttamente va ben oltre il "fare una corsetta, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, faccio una corsetta fino al lampione, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, faccio una corsetta al lampione, filmatino, corsetta, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, corsetta fino al lampione, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, corsetta, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, corsetta fino al lampione, filmatino, corsetta, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, corsetta fino al lampione, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, evito e sparo, corsetta (così per 7 ore)."

    Molto probabilmente Abe non ti ha insegnato niente ;)
  13. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ehi, ma questo è Forbidden Siren!! :D
    (che figata di survival tra l'altro... forse l'unico VERO survival)
  14. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Me l'hanno consigliato in tanti (intendi quello per PS2, vero?), lo proverò.
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011