1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Installazione CycloWiz Wii in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tendold, 2 Febbraio 2007.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Finalmente ci siamo, dopo aver sentito tante voci riguardante l' installazione del CycloWiz, secondo (solo cronologicamente parlando) modchip per il Wii, ecco che quelli di MaxConsole rilasciano un video (non troppo dettagliato) riguardante l' installazione (davvero rapida) dello stesso.

Bando alle ciance, eccovi il video, e fatevi avanti con i commenti.

2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Davvero di rapida installazione! Io però detesto questi chip WireLess, li trovo molto fastidiosi da rimuovere.
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Beh, puoi sempre installarlo con i fili.....ma cmq...non capsico bene una cosa...se quasi che il chip venga incastonato in qualcosa...e poi fermato con delle saldature sulla parte superiore...è così ? il monitor dell' ufficio fa pena....

edit: Già che c' erano potevano far vedere come smontare il wii..
  4. iome

iome Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    sembra davvero facile quasi alla portata di tutti anke di uno alle prime armi